THIAGO MOTTA a Dazn: "Kolo Muani può darci tantissimo. Come l'ha presa Vlahovic? Molto bene"
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn sul prato del Maradona. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole:
Partiamo dalla scelta di schierare Kolo Muani dal primo minuto.
"Sì, Randal era un giocatore che stavamo cercando, che può dare tantissimo movimento, profondità, cambiare anche con gli altri attaccanti per non dare riferimenti nella fase offensiva, e nella fase difensiva oggi avrà un compito importante oggi per non far giocare in una zona del campo certi tipi di giocatori che quando iniziano a palleggiare possono crearci dei problemi".
Ce lo dobbiamo aspettare al centro dell'attacco o puoi metterlo largo tenendo Nico come attaccante?
"Hanno tutta la libertà di cambiare, anche perchè non solo loro, anche Kenan ha già fatto quel ruolo e l'esterno davanti. Durante la partita nella fase difensiva sanno quello che devono fare quando si trovano in un posto o nell'altro e nella fase offensiva gli lascio la libertà per non lasciare riferimenti al Napoli".
Come ha reagito Vlahovic a questa esclusione?
"Molto bene, molto bene, è un ragazzo molto positivo, un leader molto positivo in questo gruppo, rientra da un piccolo infortunio, quando ha partecipato - e ha partecipato tantissimo - ha aiutato tantissimo la squadra e sa che oggi può essere anche lui una scelta molto importante per noi nel secondo tempo, per poter avere un profilo diverso e una caratteristica diversa, e mantenere il nostro livello o alzare il livello durante il secondo tempo per fare una partita completa di 95 minuti".