Pagelle Sportmediaset: Vlahovic da 6,5. Porta stregata per Koop. Conceiçao si riscatta
Sportmediaset giudica la prestazione dei bianconeri a Lille con le pagelle di Daniele Pezzini:
Vlahovic 6,5 - Il gran gol glielo nega Chevalier nel primo tempo con un intervento miracoloso, lui si rifà nel secondo spiazzandolo dal dischetto con freddezza glaciale. Continua a litigare un po' con la porta, ma senza di lui in campo la squadra perde qualsiasi pericolosità in area.
Koopmeiners 5,5 - Un po' di imprecisione, un po' di sfortuna. Due gol annullati per fuorigioco non suoi, un paio di buone chance mancate per poco e qualche conclusione imprecisa. La porta continua a essere stregata per lui.
Conceiçao 6 - Nel primo tempo è quasi sempre raddoppiato o triplicato, lui spesso si intestardisce nel dribbling e da un suo pallone perso al limite dell'area avversaria nasce il gol del vantaggio del Lille. Si riscatta nella ripresa procurandosi un rigore fondamentale per sbloccare una serata fin lì un po' stregata.
Gli altri voti:
Di Gregorio 6; Cambiaso 6,5, Gatti 6,5, Kalulu 5,5, Cabal 5,5 (23' st Savona 6); Locatelli 6,5, Thuram 6 (23' st McKennie 6); Conceiçao 6, Koopmeiners 5,5, Yildiz 6 (36' st Mbangula sv); Vlahovic 6,5 (23' st Weah 6).
Allenatore: Motta 6