Padovano a Gazzetta: “A Yildiz consiglio di essere sfrontato, alla Juve si gioca per vincere, mi intriga Conceiçao, su Vlahovic e Koopmeiners…”
Michele Padovano a Gazzetta: "Io ho vinto la Champions al primo colpo, sono passato da zero alla gioia più grande. A Yildiz consiglio di essere sfrontato, come sempre. È un gran talento, gli auguro di segnare al debutto in Champions come capitò a me. Mi piacerebbe anche un gol di Vlahovic contro il Psv: potrebbe essere la scintilla. Il gol è vita per noi attaccanti. Dusan li ha sempre segnati e continuerà a farlo. Però ha bisogno di più assist tipo quello di Nico a Empoli.
Se lo servono in quel modo 4 volte a partita, poi Vlahovic almeno 2 gol li realizza sempre. E così Dusan può arrivare a 30 reti in questa stagione». Thiago, proprio come Lippi nel 1996, è debuttante su una panchina di Champions. E poi entrambi si sono conquistati la chiamata alla Juve sul campo: Motta è arrivato a Torino grazie a quanto ottenuto con Bologna e Spezia, non per il suo passato da grande giocatore. Alla Juve si gioca per vincere. I bianconeri in campionato possano giocarsela, mentre in Europa sarebbe un buon risultato arrivare tra le prime 8. Giuntoli e Thiago Motta hanno preso una decisione rischiosa rivoluzionando la squadra e salutando tanti big, ma sono convinto che abbiano operato bene. L’olandese è un gran rinforzo. Però l’acquisto che più mi intriga è Conceiçao: è abile a puntare l’uomo e a dribblare: quando rientrerà dall’infortunio, sarà un valore aggiunto".