Mckennie resta a guardare in Usa-Panama. Pochettino fa scattare un piccolo allarme: "Ha alcuni problemi, non vogliamo correre rischi"

13.10.2024 12:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Mckennie resta a guardare in Usa-Panama. Pochettino fa scattare un piccolo allarme: "Ha alcuni problemi, non vogliamo correre rischi"

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. 

Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. Se giocherà contro il Messico? Se crediamo che sia al 100 percento senza rischi, potrebbe essere titolare, ma non vogliamo correre rischi", ha detto il ct. Il riferimento, probabilmente, è al problema alla spalla con cui convive il giocatore e che lo ha portato a scendere in campo con un tutore anche con la maglia della Juventus.

Un esordio comunque  positivo per l'ex allenatore del Chelsea Mauricio Pochettino, che ha festeggiato i gol di Musah e Pepi. Il milanista ha segnato al 49' grazie a un assist di Pulisic, suo compagno di squadra. McKennie è rimasto in panchina per l'intera durata dell'incontro. Pulisic del Milan e Busio del Venezia sono stati sostituiti dopo 67 minuti di gioco, mentre Lund del Palermo è entrato proprio al 67'. Musah è stato sostituito all'85'.