TJ - Pranzo Uefa in corso: ci sono Ferrero e Chiellini. Thiago Motta punterà sul 4-3-3. In difesa torna Savona. Ballottaggio Locatelli-Thuram. Nico Gonzalez favorito su Vlahovic
14:09 - PRANZO UEFA IN CORSO - A Bruges è in corso il pranzo Uefa tra la Juventus e il Club Brugge a rappresentare i bianconeri ci sono Ferrero e Chiellini.
12:23 LOCATELLI IN BALLOTTAGGIO CON THURAM - Locatelli è in ballottaggio con Thuram per giocare con Douglas Luiz e Thuram nel centrocampo a tre. Infatti, nelle ultime sfide Thiago Motta più che un 4-2-3-1 sta utilizzando un 4-3-3.
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli, Koopmeiners; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.
10:05 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Club Brugge e ci sono alcuni dubbi a centrocampo e in attacco. Per la sfida odierna, Thiago Motta punterà sul 4-3-3: tra i pali giocherà Di Gregorio. In difesa, sulla fascia destra, è previsto il rientro di Savona, al centro agiranno Gatti e Kalulu, mentre la corsia sinistra sarà affidata a Cambiaso. A centrocampo, il tecnico potrebbe lasciare inizialmente in panchina Locatelli, dando spazio a Douglas Luiz, Koopmeiners e Thuram per completare il reparto. In attacco, il tridente sarà composto da Weah sulla destra, Nico Gonzalez come punta centrale e Mbangula sulla sinistra, con Yildizpronto a subentrare a gara in corso.