Juventus-Venezia, i bookie puntano sul gol di Vlahovic. La rete di Koop paga tre volte la posta

13.12.2024 22:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juventus-Venezia, i bookie puntano sul gol di Vlahovic. La rete di Koop paga tre volte la posta
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una serata da incorniciare allo 'Stadium' per la Juventus, che ha affondato 2-0 il Manchester City rilanciandosi nel girone unico di Champions con 11 punti in classifica, gli stessi dell'Atalanta. Un passo deciso verso gli ottavi di finale per Thiago Motta, che archivia i quattro pareggi consecutivi con il 2-0 firmato Vlahović e McKennie in Europa. I bianconeri puntano al riscatto in campionato, dopo tre pareggi consecutivi e il sesto posto in classifica a -4 dalla zona Champions League e -7 dall'Atalanta capolista. Dopo aver pareggiato 2-2 allo 'Stadium' contro il Bologna nell'ultimo turno, con i rossoblù in vantaggio 2-0 raggiunti dalla rimonta firmata Koopmeiners (prima rete a Torino) e Mbangula, in pieno recupero. Il Venezia nell'ultima giornata ha pareggiato 2-2 contro il Como, interrompendo una serie di quattro sconfitte consecutive. 

I traders puntano sul riscatto della Juventus anche in campionato, con i bianconeri nettamente favoriti per la vittoria.

Rientri pesanti - È già finita la stagione di Bremer e Cabal per la rottura del crociato, ancora indisponibili Milik e Cambiaso. Ma nelle ultime settimane l'infermeria ha iniziato a svuotarsi, con i rientri di Vlahović, Adžić, Savona con il Bologna, McKennie e Douglas Luiz in Champions League e Nico Gonzalez contro il Venezia. La quota-vittoria Betclic della Juve contro il Venezia è di 1.33 (1.30 su Planetwin365), mentre per i lagunari le chance sono stimate a 9.45. Il pareggio è indicato a 5.15. L'Under 2.5, a 1.91, è considerato meno probabile dell'Over 2.5, a 1.73. 

Vittoria bianconera nell'ultimo precedente - L'ultimo incrocio tra le due squadre in Serie A risale al primo maggio 2022, allo Juventus Stadium. Partita decisa dalla doppietta di Bonucci che ha consegnato la vittoria (2-1) alla Juventus, per il Venezia ha accorciato le distanze Aramu. La ripetizione del risultato esatto è quotata a 8.00 da Betclic.

Venezia in caduta libera - La classifica rimane disperata per il Venezia, all'ultimo posto, con 9 punti dopo 15 giornate, la terza peggior difesa della Serie A e il secondo peggior reparto offensivo con appena 13 reti segnate. Due vittorie, tre pareggi e 10 sconfitte in questo campionato mentre Thiago Motta potrebbe puntare sul turnover con McKennie e Douglas Luiz in rampa di lancio per una maglia dal primo minuto. Con Dušan Vlahović punto fermo offensivo, la sua quota-gol Betclic è di 1.95, mentre per Timothy Weah è 3.20. Anche un gol di Francisco Conceição è quotato a 3.20, quello di Teun Koopmeiners a 3.00, e Kenan Yıldız, a 2.90. Di Francesco dovrebbe confermare Pohjanpalo con quota-gol a 5.50.