Insigne: "Il Napoli con Conte può vincere un altro Scudetto"
Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Repubblica' in cui ha parlato della Nazionale e della lotta Scudetto. Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore del Napoli:
"Napoli ha la possibilità di vincere un altro campionato con l'arrivo di Conte. È un instancabile professionista, un allenatore appassionato di calcio. Anche il loro futuro sembra molto promettente."
Nazionale - "Giocare per la Nazionale italiana non è mai qualcosa a cui si rinuncia, nemmeno dopo i 40 anni. Nonostante io abbia solo 33 anni, sono in Canada da due anni e sono soddisfatto di questa esperienza. Tuttavia, c'è un rimpianto: in Italia, i giocatori che vanno a giocare all'estero vengono automaticamente esclusi dalla Nazionale, ma non si capisce il motivo. I giocatori sudamericani nella Serie A italiana possono fare lunghi viaggi, quindi non si capisce perché non sia consentito anche agli italiani. In generale, non si rinuncia mai alla Nazionale, si fa sempre il massimo per meritarla. In caso contrario, si segue da tifosi."