Della Valle: “Contro il Cagliari non mi piaciuta al 100% la gestione della partita da parte di Thiago Motta. Io non avrei…”

08.10.2024 17:30 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Della Valle: “Contro il Cagliari non mi piaciuta al 100% la gestione della partita da parte di Thiago Motta. Io non avrei…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha analizzato alcuni aspetti della gara pareggiata dalla Juventus contro il Cagliari. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ha pagato la leggerezza, l’ingenuità di un singolo sul rigore di Douglas Luiz, così come lo sbaglio di Vlahovic che quasi a porta vuota nel secondo tempo poteva fare il due a zero. Però al netto di tutto, se prima la Juventus avesse chiuso la partita non staremmo qui a parlarne. Secondo me l’errore sta a monte e non mi è piaciuta al 100% la gestione della partita da parte di Motta né per quanto riguarda la formazione iniziale, perché io non l’avrei stravolta così tanto dopo Lipsia. È vero che i giocatori sicuramente avevano speso tanto, però già comunque devi cambiare perché devi riassettare la difesa, dove non c’è Bremer, che è già un’assenza pesante, cambiare di nuovo tutto il centrocampo, insomma lasciare fuori Yildiz. Ecco non l’avrei fatto per quanto Yildiz non abbia brillato a Lipsia".

© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com