Calhanoglu: "Atalanta, Milan, Napoli e Juventus si sono rinforzate. Temiamo tutti"
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, ai microfoni di Skysport, ha parlato durante l'edizione annuale de Il Gran Galà del Calcio. Ecco quanto sintetizzato da Calciomercato.com
BOVE - “Lo Scudetto è stata la gioia più grande. Sono contento di essere qui a ricevere il premio. Ma quello che è successo ieri a Edoardo Bove è stata una cosa molto difficile per noi mentalmente, come hanno detto tutti. Siamo con lui, la salute viene prima del calcio. Gli dedichiamo questo premio".
CHAMPIONS - "Noi vogliamo sempre vincere, ma giocando tante partite non è facile. Proveremo a vincere, siamo tutti lì in campionato. In Champions stiamo facendo molto bene, ci aspetta una gara dura a Leverkusen. Vogliamo rivincere lo scudetto".
SCUDETTO – “Chi temete di più in Italia? Tutti. Atalanta, Milan, Juve, Napoli, si sono rinforzati tutti. Noi guardiamo solo a noi stessi".
CONDIZIONE - "Ho avuto due infortuni, è la prima volta per me in carriera. L'ultimo è stato più lungo, ho recuperato poco. Ma sono contento di essere tornato".
VINCERE - "Vogliamo essere protagonisti, per adesso siamo lì ma manca ancora tanto, in Italia ho vinto tutto, manca solo la Champions, il mio sogno è quello, spero di alzare quel trofeo un giorno"