Assemblea elettiva Serie C, entro il 22 settembre il termine ultimo per presentare le candidature
Con Comunicato Ufficiale n. 43/L del 19 luglio u.s. è stato pubblicato l’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria Elettiva di Lega Pro, che si terrà il giorno 2 ottobre 2024 alle ore 8:00 in prima convocazione ed alle ore 11:00 in seconda convocazione.
Ai sensi di quanto previsto dalle disposizioni di cui ai commi 4 e 5 dell’art.16 dello Statuto di Lega Pro, coloro che intendono proporre la propria candidatura per le cariche elettive associative devono, entro il decimo giorno antecedente (22 settembre 2024) a quello fissato per l'Assemblea, depositare l’istanza di candidatura e la relativa documentazione.
Il predetto deposito dovrà essere effettuato, anche via pec (segreteria-legapro@legalmail.it) presso la Segreteria di Lega Pro; poiché il termine ultimo per il deposito scade di giorno festivo, nei giorni sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 l’adempimento potrà essere effettuato esclusivamente via pec.
Si segnala che tutti gli adempimenti sono puntualmente disciplinati nello Statuto vigente: coloro che intendono proporre la candidatura debbono pertanto far riferimento alle sole disposizioni statutarie.