SE UN DIRIGENTE DELLA JUVE FOSSE COSÌ PRESENTE E VICINO A UN PRESIDENTE DI FEDERAZIONE CHISSÀ QUANTE NE DIREBBERO, I 5 QUESITI

05.07.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SE UN DIRIGENTE DELLA JUVE FOSSE COSÌ PRESENTE E VICINO A UN PRESIDENTE DI FEDERAZIONE CHISSÀ QUANTE NE DIREBBERO, I 5 QUESITI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cinque quesiti semplici semplici, al termine degli europei, su una situazione molto particolare che in tanti ci hanno fatto notare e che evidenziano qualcosa che a parti invertite, con qualche dirigente della Vecchia Signora come protagonista avrebbe scoperchiato un vaso di Pandora.

Se un dirigente della Juve fosse sempre vicino al presidente della federazione che pensereste ?

Se un dirigente della Juve forse sempre interpellato sulla federazione che pensereste?

Se un dirigente della Juve fosse sempre presente a tutte le partite della nazionale italiana, che pensereste?

Se a un dirigente della Juve chiedessero sempre dell'Italia come se fosse il presidente della Federazione, che pensereste?

Se un dirigente della Juve fosse addirittura accostato a un ruolo in federazione mentre rimane in carica come dirigente Juve, che pensereste?

Forse qualcuno che è tutto normale, ma da fuori, visto il passato, penserebbero molto male. Se poi aggiungiamo che alcune società hanno vissuto di rendita ultimamente su vicende di bilancio ed hanno goduto di grossi ed evidenti fortune arbitrali penseremmo ancora peggio.

La Juventus ed i suoi dirigenti in passato sono stati oggetto di illazioni, gogna, mediatica ed ogni tipo di vilipendio tra cui un'ingiustizia penalizzazione per molto meno, intercettati e sbattuti in prima pagina con prove che alla fine non hanno portato a nessun condannato dalla giustizia ordinaria, ma solo dalla giustizia sportiva, la cui attendibilità ormai è sulla bocca di tutti.

Oggi, per altri, invece, non c'è nulla di male, anzi, si esaltano i protagonisti. Ma non preoccupatevi, tutto normale e soprattutto non pensate male...

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve