LIVE - Conte ne convoca 22. Bonucci potrebbe riposare, al suo posto Ogbonna. Vidal in panca. Giovinco potrebbe far rifiatare Tevez
19:45 - I CONVOCATI DI CONTE - Antonio Conte si è portato a Udine 22 giocatori. L'unica novità rispetto alla gara casalinga contro il Lione è rappresentata dal ritorno di Fabio Quagliarella. Come previsto, è stato convocato Arturo Vidal, anche se resta in dubbio per la gara con i friulani. Restano fuori gli infortunati Barzagli e Pepe.
Questo l'elenco diramato dal tecnico bianconero:
PORTIERI: 1 Buffon, 30 Storari, 34 Rubinho.
DIFENSORI: 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 19 Bonucci
CENTROCAMPISTI: 6 Pogba, 8 Marchisio, 13 Peluso, 20 Padoin, 23 Vidal, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 26 Lichtsteiner, 33 Isla.
ATTACCANTI: 9 Vucinic, 10 Tevez, 12 Giovinco, 14 Llorente, 18 Osvaldo, 27 Quagliarella.
19:01 - LA JUVE È A UDINE - La Juventus è a Udine dove domani sera affronterà l'Udinese alle 20:45. Antonio Conte schiererà il collaudato 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa rispetto alla gara di giovedì ci sarà un cambio, infatti, Bonucci dovrebbe riposare e al suo posto ci sarà Ogbonna. Insieme al numero 5 juventino giocheranno Caceres e Chiellini. A centrocampo non dovrebbe esserci Vidal che partirà dalla panchina i titolari quindi saranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulle fasce agiranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra. In attacco si profilerebbe un turno di riposo per Tevez, al suo posto giocherà Giovinco. Al fianco della formica atomica si muoverà Llorente.
15:55 - LA JUVE È IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio direzione Udine. Antonio Conte contro l'Udinese confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa potrebbe trovare spazio Ogbonna al posto di Bonucci. Il numero 5 juventino potrebbe giocare con Caceres e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco accanto a Fernando Llorente potrebbe esserci Sebastian Giovinco. Quindi, secondo Sky Sport, Carlitos Tevez potrebbe riposare.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco
14:55 - TRA POCO LA PARTENZA PER UDINE - La Juventus dopo l'allenamento ha pranzato e tra poco partirà per Udine. Antonio Conte dovrebbe sciogliere solo un dubbio di formazione. Infatti, in difesa ha recuperato Ogbonna e il tecnico salentino potrebbe decidere di schierarlo forse al posto di Chiellini. A centrocampo sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Asamoah; in mezzo Vidal ha male al ginocchio e per questo potrebbe essere risparmiato al suo posto giocherà Pogba con Pirlo e Marchisio. In attacco non ci saranno cambi e troveranno spazio Carlitos Tevez e Fernando Llorente.
13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Udinese. Tra poco la squadra pranzerà e poi partirà direzione Friuli. Antonio Conte, contro i friulani, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero giocare Caceres e Bonucci, resta il ballottaggio fra Chiellini e Ogbonna. A centrocampo sulla destra tornerà Lichtsteiner che contro il Lione ha riposato; in mezzo si muoverà Pirlo in cabina di regia con ai suoi lati Pogba e Marchisio; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco Conte schiererà i titolarissimi Tevez e Llorente.
12:11 - RIPOSO PER CHIELLINI? - La Juventus è ancora in campo a Vinovo anche se la seduta volge al termine. In difesa contro l'Udinese potrebbe riposare Giorgio Chiellini che potrebbe essere sostituito da Angelo Ogbonna. A centrocampo Vidal soffre di un dolore al ginocchio e Conte dovrebbe risparmiarlo affidandosi così a Pogba, Pirlo e Marchisio. Al termine dell'allenamento la squadra pranzerà allo Juventus Center e poi partirà alla volta di Udine in aereo.
11:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento della vigilia della sfida contro l'Udinese. Per la sfida di domani c'è un solo dubbio di formazione. Infatti in difesa nelle ultime nove gare hanno giocato sempre Caceres, Bonucci e Chiellini. Quindi Conte potrebbe decidere di far rifiatare il numero 3 bianconero e di sostituirlo con Angelo Ogbonna che ormai ha recuperato dal problema muscolare riportato qualche settimana fa. A centrocampo Vidal non è al meglio e quindi dovrebbero giocare Pogba, Pirlo e Marchisio; sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco ci sarà il tandem formato da Tevez e Llorente.
11:08 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus si sta allenando in vista della gara di domani contro l'Udinese. Vidal aveva subito una botta contro il Napoli e ha male al ginocchio, quindi, secondo Sky Sport, dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo quindi spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio. In attacco, invece, non ci saranno cambi e giocheranno Carlitos Tevez e Fernando Llorente. La Juventus, dopo l'allenamento pranzerà a Vinovo e poi partirà per Udine.
10:50 - DUBBIO VIDAL - La Juventus sta preparando la gara di domani contro l'Udinese. Antonio Conte domani confermerà il 3-5-2. In difesa potrebbe esserci un turno di riposo per Chiellini che potrebbe essere sostituito da Ogbonna. A centrocampo c'è il dubbio legato a Vidal che ha male al ginocchio e quindi potrebbe non giocare. In mezzo quindi dovrebbero agire Pogba, Pirlo e Marchisio; sulle fasce non ci saranno novità e Conte punterà su Lichtsteiner e Asamoah. In attacco i titolari saranno, con ogni probabilità Tevez e Llorente.