ufficiale

De Ligt saluta il Bayern Monaco, il post sui social: "Sensazione dolceamara"

13.08.2024 21:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
UFFICIALE - De Ligt saluta il Bayern Monaco, il post sui social: "Sensazione dolceamara"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È arrivo il momento dei saluti per Matthijs de Ligt. Il difensore olandese, ex Juventus, nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche con il Manchester United dopo l'affare sigillato con il Bayern Monaco per una cessione pari a 50 milioni di euro (42,9 milioni di sterline) suddivisi in scaglioni: 45 milioni di euro di base fissa più 5 milioni di euro di bonus.

Il messaggio sui social. "Cari tifosi del Bayern, voglio ringraziare tutti voi per il vostro amore e il vostro sostegno. Ho trascorso due anni fantastici giocando per questo bellissimo club. È stato un vero onore giocare per un club come il Bayern Monaco. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. La vittoria del titolo e diverse notti di CL. Questi ricordi rimarranno con me per sempre.

Ecco perché lasciare questo club è dolceamaro. Ricorderò sempre l'amore e il sostegno che ho ricevuto dai giocatori, dai membri dello staff e dai tifosi. La recente petizione firmata da molti di voi mi ha toccato profondamente.

Grazie a tutti voi per questi due anni straordinari. Auguro all'FC Bayern buona fortuna per la vittoria di molti altri titoli, come ha sempre fatto il Bayern. Mia San Mia", la chiosa sul profilo Instagram ufficiale.