Sportitalia - Pierpaolo Marino risponde a Pavan: "Lusingato per l'apprezzamento dei tifosi juventini, ma auguro a Marotta di restare a lungo a Torino. Mi piacciono tanti giovani bianconeri, anche Pasquato"

27.07.2011 22:25 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Sportitalia -  Pierpaolo Marino risponde a Pavan: "Lusingato per l'apprezzamento dei tifosi juventini, ma auguro a Marotta di restare a lungo a Torino. Mi piacciono tanti giovani bianconeri, anche Pasquato"
TuttoJuve.com
© foto di Image Photo Agency

Il vice direttore di TuttoJuve.com, Massimo Pavan, ospite del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato", ha posto alcune domande in diretta al responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta Pierpaolo Marino, che ha partecipato alla presentazione del calendario 2011/12:

Si era parlato di lei per un eventuale dopo Marotta alla Juventus. Cosa mi può dire?
"Io sono contento di essere all'Atalanta, l'ho voluto con forza...".

Lei è molto apprezzato dai tifosi bianconeri...
"Ringrazio i tifosi bianconeri, ma io oggi sono felicissimo di vivere questa realtà dell'Atalanta con la famiglia Percassi e con un pubblico come quello atalantino. Mi danno forza ed entusiasmo per fare bene. Poi auguro a Marotta di continuare il più a lungo possibile la sua esperienza alla Juventus. Quindi non mi pongo questo problema, anche se sono lusingato per la simpatia dei tifosi juventini".

Le piace qualche giovane della Juventus?
"Sì, ce ne sono tanti che mi piacciono"

Tipo Pasquato?
"Pasquato sicuramente....(pausa, ndr), però quando inizio a parlarne bene poi fanno i numeri, fanno i gol, e quindi è meglio che non parli (ride, ndr)".