MERCATO - Accordo ad un passo per Perin. Arias alternativa a Darmian. Ultime su Higuain, Milinkovic Savic e Emre Can

19:14 - LE CIFRE DELL'AFFARE PERIN - Secondo Sky Sport, è quasi fatta per il passaggio di Mattia Perin alla Juve. I bianconeri pagheranno il portiere una cifra compresa fra i 10 e i 15 milioni tramite anche dei bonus facilmente raggiungibili. Oltre a Perin alla Juve arriverà anche Emre Can per cui si attende solo l'ufficialità. Il tedesco firmerà un quadriennale, da lunedì in poi ogni giorno sarà buono per vederlo al JMedical. Intanto la Juve sta continuando a trattare con il Manchester United per Darmian. Le parti non sono distantissime visto che la richiesta dei Red Devils è di 20 milioni mentre Marotta offre 13 milioni, le negoziazioni proseguiranno alla ricerca di un accordo. Darmian intanto ha dato il suo gradimento alla Juve e quindi adesso si aspetta di capire come evolverà l'affare.
15:45 - AG. PJACA: "MARKO VUOLE CONQUISTARE ALLEGRI" - Secondo gli ultimi rumors di mercato, Marko Pjaca potrebbe approdare alla Lazio nell'ambito di una grande operazione che porterebbe Milinkovic-Savic alla Juventus. Uno scenario che però viene smentito dal procuratore del calciatore croato, intervistato da cittaceleste.it: “Pjaca alla Lazio? Fantamercato, nessuno mi ha contattato – assicura in esclusiva ai nostri microfoni, l’agente Marko Naletelic – e non reputo la pista biancoceleste fattibile”. Ma non per una questione di stipendio: “L’ingaggio del mio assistito rientrerebbe nei parametri lotitiani, non è questo il problema. Al momento non mi risulta nulla. Il futuro di Marko è alla Juve, vuole conquistare Allegri mettendosi in mostra già in ritiro. Il suo destino rimane comunque appeso alle entrare e alle uscite bianconere. E’ troppo presto ancora”.
15:31 - PERIN AD UN PASSO - Secondo Sky Sport, è praticamente ad un passo l'accordo tra la Juve e il Genoa per Perin.
12:27 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, ieri sera Fabio Paratici era a Bergamo per vedere Santiago Arias. Il terzino del Psv sembra essere un'alternativa a Darmian. Il colombiano è valutato circa 15/18 milioni. Mentre per quanto riguarda il terzino del Manchester United la trattativa va avanti, ma resta un po' di distanza fra la domanda degli inglesi e l'offerta della Juve. I bianconeri, invece, a breve accoglieranno Emre Can visto che ormai la trattativa che lo porterà a Torino è conclusa. Resta solo da capire quanto farà le visite mediche. Per quanto riguarda Higuain non ci sono novità visto che al momento non è arrivata nessuna offerta per lui. Uno dei nomi che spesso viene accostato alla Juve è quello di Milinkovic Savic che però sembra essere una pista difficile da praticare per i bianconeri visto le alte richieste della Lazio. Nella giornata di ieri, invece, Paratici ha incontrato l'agente di Perin visto che il portiere è il prescelto per il nome di vice Szczesny.
12:15 - CORSPORT - EMRE CAN IN SETTIMANA LE VISITE - Come si vocifera ormai da settimane, Emre Can, centrocampista classe 1994 della nazionale tedesca, sarebbe ormai da considerare un giocatore della Juventus: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore, ormai ex Liverpool, arriverà a Torino a parametro zero, e, in settimana, potrebbe sostenere le visite mediche e firmare un quadriennale con i campioni d'Italia.
12:00 - IL SECOLO XIX- MANDRAGORA PIACE ALLA SAMPDORIA- La Sampdoria sarebbe tra i club interessati all'acquisto del cartellino di Rolando Mandragora, regista classe 1997 della Juventus reduce da una buona stagione giocata a Crotone: secondo quanto riportato da "Il Secolo XIX", il ragazzo sarebbe tra i "papabili" per la mediana blucerchiata, anche se è da capire se i doriani si muoveranno per il prestito o per un acquisto a titolo definitivo del suo cartellino.