La Juventus per Tomori vorrebbe fare un’operazione alla Kalulu. No di Motta per Skriniar? Le ultime novità

24.12.2024 19:50 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
La Juventus per Tomori vorrebbe fare un’operazione alla Kalulu. No di Motta per Skriniar?  Le ultime novità
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Hancko è il primo della lista, però, costa. Quindi bisogna convincere il Feyenoord, ne arriverà un altro possibilmente in prestito. Oltre ad Antonio Silva del Benfica che è sempre un giocatore seguito. Ripeto spunta anche Tomori bisognerà capire, ma per il Milan io credo che sia in vendita e che non ci siano problemi.

La Juventus ovviamente vorrebbe spuntare una formula alla Kalulu, dall’altra parte non lo so dopo quello che è successo con Kalulu che è andata alla Juventus praticamente gratis se il Milan vuole favorire una diretta concorrente, per quanto il Milan in questo momento sia più indietro della Juve. Però è evidente che sia Juve che Milan ambiscono a guadagnarsi un posto in Champions League, però sicuramente c’è interesse per il giocatore poi continuiamo a monitorare e a tenere l’occhio anche Škriniar che è vero che non ha il gradimento dell’allenatore in questo momento. Perché comunque Motta considera altri giocatori più funzionali al suo modo di giocare". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com