Marianella: “Hancko è fortissimo. È un giocatore che sa vincere e se indossi la maglia della Juventus…”
Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'interesse della Juventus per David Hancko. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Mi piacciono i nomi che sono stati fatti per la difesa: Hancko è fortissimo. La Fiorentina avrebbe potuto crederci un pochino di più è andata allo Sparta e ha vinto, è andato al Feyenoord e ha vinto da protagonista, addirittura da capitano. Hancko può essere un giocatore che puoi usare in posizione diverse, puoi usarlo da centrale a quattro, può fare il centrale a tre sul centro sinistra e fa adesso l’esterno di sinistra. Quindi è un giocatore assolutamente completo che sa cosa vuol dire vincere.
Se indossi la maglia della Juventus, giochi per vincere, giochi per vincere trofei e quindi lui, secondo me è un giocatore già pronto. Si era fatto anche il nome di Škriniar in prestito, non so, a me Hancko per esempio piace moltissimo".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com