M. Orlando a TMW Radio: "Milinkovic Savic sarebbe perfetto per la Juve. Terrei Chiesa, tra lui e Zaniolo c'è una bella differenza"

26.06.2023 17:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
M. Orlando a TMW Radio: "Milinkovic Savic sarebbe perfetto per la Juve. Terrei Chiesa, tra lui e Zaniolo c'è una bella differenza"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Gnonto è un giocatore che può far caso a una big?

"No".

Inter che dubita di Bellanova:

"Per me è forte. E mi sembra strano. Mette sempre la palla dentro, mi sembra assurdo che non ci riprovi. Non c'è più pazienza"

Inter, come vede il mercato dei nerazzurri?

"Dobbiamo aspettare, prima vediamo gli inglesi chi riescono a portare via, quali giocatori vuole vendere per fare cassa e fare mercato. Certo vendere Onana e Brozovic sono pezzi pesanti. Credo che sia più facile sostituire Brozovic, il ruolo del portiere è più delicato. Comunque mi pare si stiano muovendo bene, mentre c'è più confusione al Milan. Ho sentito tanti nomi, ma non vedo che hanno idee chiare. Loro aspettano l'algoritmo e mi vien da ridere".

Milan che ora deve muoversi. 80 milioni per Tonali andavano accettati?

"Giusto".

Liverpool su Osimhen. Nel caso ADL potrebbe andare su Vlahovic?

"Ho visto la presentazione di Garcia e a domanda ADL ha detto che non se ne parla di cessione, ma se arrivasse un'offerta da 130 mln sarebbe irrinunciabile. Se dovesse arrivare davvero è giusto che vada via. I club italiani ormai non possono competere con certe offerte. E per me il Napoli lavora già per il sostituto e Vlahovic sarebbe un buon rimpiazzo. A Napoli dopo Osimhen è un problema arrivare, perchè è mezza squadra".

Juve, su chi investirebbe nell'immediato?

"Milinkovic è un grandissimo giocatore, conosciamo le sue qualità. Nella Juve in ricostruzione sarebbe perfetto, ma io terrei anche Chiesa. Non riesco a capire come la Juventus possa privarsi di uno come lui, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. E' ancora il più forte in quel ruolo. Se dai via lui e prendi Zaniolo, c'è una bella differenza tra i due".