live

TJ - Emery: “La Juventus è forte in difesa. Recupero 2 giocatori”. Pau Torres: “Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. Dovremo stare attenti a livello difensivo”

26.11.2024 14:52 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - Emery: “La Juventus è forte in difesa. Recupero 2 giocatori”. Pau Torres: “Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. Dovremo stare attenti a livello difensivo”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Unai Emery e Pau Torres stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus. Ecco le loro parole riprese da TuttoJuve.com: 

Parla Pau Torres

Sugli ultimi risultati

"Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. Sappiamo di avere cose da correggere e da analizzare con lo staff. Questi risultati ci fanno solo lavorare di più affinché ritornino i buoni risultati. Con la Juve non sarà semplice, come contro il Bayern. La Juve è favorita per domani. Con il Bruges abbiamo perso una bella occasione, ma domani giochiamo in casa e sappiamo quanto conti questo aspetto. Domani dovremo essere attenti, organizzati, soprattutto a livello difensivo".

Sull'assenza di Vlahovic per la Juventus

"Vlahovic è uno degli attaccanti più forti d'Europa. Se non ci sarà domani poco importa perché la Juve è una squadra con tante alternative forti. Siamo comunque pronti per questa sfida e abbiamo lavorato duro per prepararci".

Che partita sarà domani? 
"Vogliamo divertirci e divertire il pubblico. Siamo concentrati per questa sfida, per ritrovare una vittoria che ormai manca da tanto tempo".

Sulla Juventus? 
"La Juve è una squadra forte, che gioca bene e ha un ottimo allenatore. Vince quasi sempre un titolo a stagione e cerca di controllare sempre le partite". 
 

Termina di parlare Pau Torres

Inizia a parlare Emery

Un messaggio ai tifosi 

"Godetevela. Vogliamo godercela, competere e siamo qui in Champions League cercando di essere costanti".

Sugli infortuni

"Nella squadra convocata per domani ci sono Konsa e Boubacar Kamara, ma non Onana e Ramsey".

Sulla Juventus
"Sono molto forti in difesa, non solo con la palla ma anche senza palla. Stanno costruendo una squadra e cercando di mantenere la costanza e dominando le partite con la palla  ma in difesa cercano di essere forti in ogni posizione. Forse con Vlahović o senza Vlahović potrebbe essere diverso."

Sulla Champions

"Mi piace molto questo formato della Champions League. Penso che molte squadre possano avere più tempo per provare a correggere alcuni errori. Ovviamente, stiamo guardando la classifica. Alcune squadre stanno giocando molto bene con qualche sorpresa nelle posizioni più alte, e alcune squadre non sono costanti al momento". 
 

Termina la conferenza di Emery