Inter, Calhanoglu avvisa le rivali: "Tutti si sono rinforzati e saranno ancora più motivate a batterci. Sarei felice se vincessimo tutto"

13.08.2024 21:20 di  Marta Salmoiraghi   vedi letture
Inter, Calhanoglu avvisa le rivali: "Tutti si sono rinforzati e saranno ancora più motivate a batterci. Sarei felice se vincessimo tutto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Hakan Çalhanoğlu ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato della prossima stagione dell'Inter, lanciando un messaggio alle rivali nella lotta al titolo tra cui la Juventus. Ecco le sue parole:

"Sappiamo che le altre squadre saranno ancora più motivate a batterci. Per noi sarà fondamentale confermare quanto fatto in precedenza. Stiamo lavorando sodo, nonostante il caldo e la fatica, per essere pronti per la sfida con il Genoa. Ripetersi è possibile? Non lo possiamo dare per scontato, nel calcio tutto può accadere. Io non mi sono mai concentrato solo sui gol, il mio ruolo è quello di regista. Se vinciamo, sono ovviamente più tranquillo. Tutte le squadre si sono notevolmente rinforzate, sarà una stagione ancora più impegnativa. Il nostro segreto era la determinazione e la voglia di vincere, e sappiamo che gli avversari vorranno sconfiggerci. Noi però guardiamo solo a noi stessi e non possiamo permetterci di mollare. Dovremo fare ancora di più, anche se abbiamo acquistato giocatori molto forti. Sarei davvero felice se riuscissimo a vincere tutto."