Corriere di Torino - Perin, un jolly sprecato

23.10.2024 08:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corriere di Torino - Perin, un jolly sprecato
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Su Corriere di Torino: "Perin, un jolly sprecato". Alla Juventus non basta un Perin formato Superman per evitare il primo ko stagionale. All’Allianz Stadium fa festa lo Stoccarda, che vince in pieno recupero (0-1, rete al 92’ di Bi- lal Touré) con pieno merito, mettendo i bianconeri alle corde per tutta la partita.
Partita semplicemente perfetta di Mattia Perin che, chiamato a rimpiazzare lo squalificato Di Gregorio, conferma di non essere un vice ma un ctitolare, proprio come aveva detto alla vigilia. «È quello che penso veramente – dice il portiere 31enne –. Ma non soltanto da quest’anno, anche in passato.

Molti pensano che io abbia fatto questa scelta per comodità, ma non è così».
Di tutto, di più: come la Rai. Finito al centro del tirassegno tedesco, Mattia da Latina risponde alla grandissima de- viando il tiro di Demirovic sul palo interno, negando il gol a Undav (due volte) e Millot e parando il settimo rigore della carriera (su 58) con buona pace di Millot. Ma non può fare niente sul gol in extra time di Bilal Tourè. Se non è la sua migliore prestazione di sempre, poco ci manca.