Bruno a Repubblica Torino: “ La Juve è in grossa difficoltà, non ha più i campioni di un tempo e quindi si prospetta un derby fra disperati”
Pasquale Bruno a Repubblica edizione Torino: «La Juve arriva male alla stracittadina, soprattutto pensando ai soldi spesi e analizzando il rendimento di alcuni presunti campioni. Al di là degli aspetti tecnici, vedo giocatori non in forma: Koopmeiners, ad esempio, non lo riconosco più. Vlahovic e' quello che è: un buon giocatore, non certo un centravanti da grande squadra.
Sono altri i bomber da Juve, quelli che da soli possono risolvere i problemi dell’allenatore. I tifosi che hanno vissuto i derby veri, quelli che per decenni hanno spaccato in due la città sanno che era un altro calcio. La Juve è in grossa difficoltà, non ha più i campioni di un tempo e quindi si prospetta un derby fra disperati. Visto che la Juve ha mille problemi, il Torino ha un’occasione d’oro per vincere; e sarebbe anche ora visti i risultati dell’ultimo ventennio. Da quanto sto vedendo direi che si prospetta un’annata no per la Juve. Onestamente, con questi giocatori, sarebbe già un miracolo qualificarsi per la prossima Champions League».