Amoruso: "Giuntoli il vero acquisto della Juve. Nico Gonzalez? Con questo Conceição titolarità a rischio"

14.11.2024 23:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Amoruso: "Giuntoli il vero acquisto della Juve. Nico Gonzalez? Con questo Conceição titolarità a rischio"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l'ex attaccante della Serie A Nicola Amoruso ha espresso il proprio pensiero sull'attualità calcistica, commentando il momento di tanti club che hanno fatto parte della sua carriera. In questo estratto, le parole di Amoruso sulla Juventus di Thiago Motta. 
 

Si aspettava di più dalla Juventus, in ambito Campionato e Champions League, in questo inizio di stagione? 

"No, sta vivendo un passaggio normale e fisiologico, con un allenatore nuovo e giovane. C'è bisogno di tempo per lavorare, ma hanno intrapreso un percorso giusto, con alle spalle un Giuntoli che rappresenta un eccellente uomo di calcio. È lui il vero grande acquisto della Juve". 

Per Nico Gonzalez sarà difficile riprendersi il posto da titolare, ora che tornerà a disposizione, con questo Francisco Conceição? 

"Sì, perché, quando è entrato o ha giocato dall'inizio, Conceição sì è dimostrato veramente forte. Nico Gonzalez può ricoprire, però, anche altre posizioni in campo, essendo un calciatore duttile e utile in diversi ruoli. Servono abilità e classe alla Juventus, quindi possono coesistere. Thiago Motta è un allenatore, infatti, che ha bisogno di qualità per la sua tipologia di gioco".