Zazzaroni: "Una cazzata dire che Giuntoli e Allegri non si parlano"

27.04.2024 16:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Una cazzata dire che Giuntoli e Allegri non si parlano"
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Marucci

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay commentando le presunte voci sui rapporti tra il tencico della Juventus Massimiliano Allegri e il direttore sportivo del club Cristiano Giuntoli.

Ad avvisare Allegri del summit con Adriano Galliani per il portiere Di Gregorio, sarebbe stato lo stesso ad del Monza suo amico da tempo. Ecco le dichiarazioni di Zazzaroni in merito riportate dai colleghi di TMW:

"Giuntoli e Allegri si parlano, dire che non si parlino è una cazzata. Me l'ha detto Max, lo confermo, uno guarda al futuro, l'altro non ne farà parte. Szczesny lo daranno via, prendono Di Gregorio. Szczesny è il miglior portiere che c'è in Italia ma guadagna troppo. Lopetegui è favoritissimo per il Milan, già incontrato, visto, rivisto. Motta più facile alla Juve ma non è fatta nulla. Non ha mai incontrato Giuntoli, forse l'agente Canovi lo ha incontrato. Per il Napoli è favoritissimo Gasperini, poi c'è Pioli. Il problema di Conte col Napoli è che dopo un anno e mezzo ti molla. Conte alla Juve mi sembra difficile, un dato di fatto però è che deve allenare. Vediamo dove andrà".