Paredes: "Fa male, avevamo la partita in mano. Alla Juventus avevo tantissimo dolore, volevo fare meglio e mi dispiace"

09.05.2024 23:23 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Paredes: "Fa male, avevamo la partita in mano. Alla Juventus avevo tantissimo dolore, volevo fare meglio e mi dispiace"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'eliminazione dall'Europa League:

Quanto è dura? Eravamo avanti 2-0 fino all’80.
“Fa male, avevamo la partita tra le mani, purtroppo con la giocata di Mancio siamo dovuti andare tutti avanti e con una squadra così forte è complicato. Abbiamo messo tutto quello che avevamo, avevamo recuperato due reti e avevamo fatto una grande partita, l’autogol ci ha costretto a lasciare tanto spazio”.

Siete andati vicini alla finale.
“Mi dispiace, abbiamo fatto un grande sforzo, volevamo andare in finale, dare una gioia ai tifosi, ce ne andiamo a mani vuote a casa”.

Si può ripartire per la Champions?
“Sì, già da domani penseremo all’Atalanta e fare il meglio possibile nelle ultime tre partite per raggiungere il nostro obiettivo”.

All’Olimpico sei andato in difficoltà, questa sera hai giocato come volevi.
“Sì, le partite sono sempre diverse, non sono mai le stesse partite. Oggi c’era molto più spazio, ho cercato di dare il mio contributo e per tanti momenti l’ho fatto”.

Si chiude una parentesi europea, ma dovete raggiungere la Champions. Come state fisicamente?
“La stanchezza c’è, ma come abbiamo detto è più mentale che altro, faremo il meglio per recuperare e arrivare alla partita più importante dell’anno domenica”.

Hai fatto un salto di qualità rispetto all’anno scorso, merito di De Rossi?
“Merito degli infortuni, sono arrivato alla Juventus che non stavo benissimo, avevo tantissimo dolore. Volevo fare meglio, mi dispiace, ma vivo nel presente e sono contento ed è la cosa più importante”.