Graziani: "Oggi la Fiorentina ha buone probabilità di farcela. Finale? Scelgo la Juve perchè se la batti la soddisfazione è tripla"

24.04.2024 16:20 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Graziani: "Oggi la Fiorentina ha buone probabilità di farcela. Finale? Scelgo la Juve perchè se la batti la soddisfazione è tripla"
TuttoJuve.com

Ciccio Graziani, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bruno rispondendo ad alcune domande di tifosi Viola.

Ecco le sue dichiarazioni riportate da ViolaNews.com:

"Atalanta-Fiorentina? Oggi la Fiorentina ha il 60% di possibilità di avanzare. L'Atalanta deve recuperare un gol, ma la Fiorentina non deve limitarsi a difendere, altrimenti torneremo a casa a mani vuote. L'approccio della Fiorentina mi spaventa. In campionato? La Fiorentina affronta squadre battibili, anche se ogni partita ha una storia a sé. Il Napoli ha un calendario difficile. Quindi, non dobbiamo trascurare nulla. In Europa è più facile raggiungere il campionato che le coppe. Arrivare in finale è straordinario, anche se non vincere significa non entrare nella storia del club. Ma arrivare alla fine è già gratificante. Allora, prima raggiungiamo la finale di Coppa Italia. Se dovessi scegliere, sceglierei la Juventus. Sarebbe stato più complicato affrontare la Lazio in finale. Con la Juve, se perdi, "amen", ma se vinci, la soddisfazione è triplicata."