live

TJ - TRAPANI-JUVENTUS NG 1-1 - FINISCE QUI: Guerra regala un punto prezioso ai bianconeri, Daffara super

Aggiornamenti in diretta: premi f5 per aggiornare la pagina.
22.09.2024 18:16 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - TRAPANI-JUVENTUS NG 1-1 - FINISCE QUI: Guerra regala un punto prezioso ai bianconeri, Daffara super
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

18.15 -  FINISCE QUI! La Juventus Next gen trova un punto sul difficile campo del Trapani grazie al gol di Guerra che in avvio di ripresa ha pareggiato il vantaggio di Ciotti. Due rigori sbagliati dai padroni di casa: uno con Kanoutè nel primo tempo e l'altro parato da Daffara su Zuppel nella ripresa. TRAPANI-JUVENTUS 1-1. 

90'+6' - L'arbitro fischia la fine della partita: TRAPANI-JUVENTUS NEXT GEN 1-1. 

90'+3' - Cross di Martina e Zuppel prova a coordinarsi in rovesciata ma non trova il pallone. 

90'+1'- L'arbitro ha concesso cinque minuti di recupero. 

89' - Carriero entra in area di rigore, si gira e calcia ma trova l'attento Daffara che fa suo il pallone. 

87' - GIALLO PER PAPADOPOULOS! Appena entrata subito un cartellino per il giocatore bianconero. 

85' - DOPPIO CAMBIO NEL TRAPANI: entra Spini al posto di Kanoutè e Martina al posto di Benedetti.  

85' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: entrano Papadopoulos e Da Graca al posto di Perotti e Da Graca. 

84' - GIALLO PER CRIMI! Parte in velocità Afena Gyan che viene steso e l'arbitro estrae il cartellino. Punizione per la Juventus NG. 

83' - Attacca il Trapani che conquista un altro calcio d'angolo ma la difesa della Juventus è brava ad allontana la minaccia. 

79' - PARATA DI DAFFARA SU KARIC! Grande occasione per il Trapani che con Karic si trova davanti al portiere bianconero, calcia ma trova la risposta di Daffara, sontuoso in questo secondo tempo. 

75' - Qualche problema per Crimi che al momento è fuori dal campo per farsi medicare e il Trapani è momentaneamente in dieci. 

72' - CAMBIA NELLA JUVENTUS: entra Palumbo al posto di Macca. 

70' - SECONDO RIGORE SBAGLIATO DAL TRAPANI! CLAMOROSO! Sul dischetto si presente Zuppel che calcia in basso a sinistra e trova la parata di Daffara. Si salva ancora la Juventus. Il risultato rimane sull'1-1. 

69' - CALCIO DI RIGORE PER IL TRAPANI! Entra bene in area Carriero steso da Perotti: per l'arbitro non ci sono dubbi e indica il dischetto. 

68' - CI PROVA LA JUVE! Entra subito in partita Faticanti che prova a calciatre dai 25 metri ma non trova la porta per un soffio! 

66' - Cross morbido di Kanoutè che sorprende Daffara, il quale ci arriva con una manata ma solo all'ultimo. Prova ad attaccare il Trapani in questa fase del match. 

65' - CAMBIO NEL TRAPANI: entra Udoh al posto di Lescano. 

64' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: entrano Mulazzi e Faticanti al posto di Puczka e Peeters. 

62' - Calcio d'angolo conquistato da Guerra che è l'uomo più pericoloso della Juventus. 

60' - Si distende bene la Juventus con il suggerimento per Afena-Gyan chiuso però da Silvestri. Rimessa laterale per i bianconeri che restano in attacco. 

59' - Lescano ci prova con il tiro dal limite dell'area, palla che finisce altissima sopra la traversa. 

56' - Ciotti e Afena-Gyan quasi alle mani nei pressi della linea laterale. Si scaldano nuovamente gli animi e l'arbitro deve nuovamente intervenire. 

54' - Cross rasoterra di Karic che prova servire Zuppel, che non ci arriva per un soffio. Era davanri a Daffara. 

52' - DOPPIO CAMBIO NEL TRAPANI: entrano Carriero e Crimi al posto di Marino e Mastroantonio. 

51' - Doccia fredda per il Trapani che ora prova a ragionare ma trova il pressing alto della Juventus che recupera bene il pallone. 

48' - GOOOOOL! PAREGGIO DELLA JUVENTUS NG! Sponda di testa di Semedo e conclusione rasoterra di Simone Guerra che trova l'1-1 allo Stadio Provinciale poco dopo l'inizio del secondo tempo. 

46' - VIA ALLA RIPRESA! E' iniziato il secondo tempo di Trapani-Juventus NG: nessun cambio per i due tecnici. 

-----

17.24 - Le due squadre sono rientrate in campo: tutto pronto per la ripresa. 

17.05 - FINE PRIMO TEMPO! Trapani avanti con il gol di Ciotti e vicino al raddoppio con Kanoutè che ha sbagliato un calcio di rigore. Male la Juventus, animi accesi nel finale. TRAPANI-JUVENTUS 1-0. 

45'+3' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45'+2' - Ancora proteste per un fallo di Perotti su Celiento che cade a terra. E il gioco si ferma ancora. 

45'+1' - L'arbitro ha concesso un minuti di recupero ma non si è proprio giocato in questo extra time. 

45' - GIALLO PER PEETERS E BENDETTI! 

45' - Si accendono gli animi tra le due squadre, l'arbitro cerca di mantenere la calma ma sta per uscire i cartellini. 

42' - GIALLO PER MASTROANTONIO! 

40' - Prova a ragionare la Juventus che nonostante un primo tempo terrificante, si trova comunque sotto di un solo gol e può ancora mettere a posto le cose. 

38' - Comenencia avanza ma si ritrova in mezzo a quattro avversari e finisce per perdere il pallone. Troppo solo in attacco. 

34' - Gran palla per Karic, che aggira e supera Citi e conquista l'ennesimo calcio d'angolo. Male, male la Juventus NG. 

33' - ANCORA TRAPANI! Lescano pesca Kanoutè che attacca il secondo palo e sfiora il palo e il raddoppio. Un'altra occasione per i padroni di casa. 

31' - Mezzora di grande sofferenza per la Juventus che prova a ripartire in contropiede con Macca, bravo a servire Semedo. L'attaccante però mette un in mezzo un pallone troppo lento e preda dei difensori del Trapani. 

28' - ZUPPEL! Dal limite dell'area il giocatore del Trapani prova a prendere l'incrocio dei pali ma il pallone esce di un soffio. Altra occasione per i padroni di casa. 

24' - KANOUTE' SBAGLIA IL RIGORE! Dal dischetto fallisce miseramente l'attaccante che manda il pallone alto sopra la traversa. Il risultato rimane 1-0. 

23' - CALCIO DI RIGORE PER IL TRAPANI! Dribbling di Mastrantonio su Scaglia e fallo del difensore bianconero per l'arbitro che indica il dischetto. 

21' - GIALLO PER COMENENCIA! Duro fallo su Celiento e primo cartellino della partita. 

20' - KANOUTE' AD UN PASSO DAL RADDOPPIO! Gran palla per il giocatore del Trapani che scarta Daffara ma poi si allung troppo il pallone e non riesce ad insaccare a porta vuota. 

19' - Avanza bene la Juventus NG con Guerra che vede Afena-Gyan defilato sulla destra. L'attaccante viene servito e tira in porta di piatto ma senza riuscikre a trovare il secondo palla. Troppo centrale. 

18' - Macca prova la verticalizzazione con un colpo di tacco ma non riesce a raggiungere Semedo e il pallone diventa preda di Seculin. 

16' - Karic prova a superare Perotti che però è attento ma deve concedere un calcio d'angolo. 

13' - GOL DEL TRAPANI! Azione corale dei padroni di casa e pallone a Ciotti che con una conclusione di collo esterno batte Daffare e porta avanti i suoi. TRAPANi-JUVENTUS NG 1-0. 

11' - CHE OCCASIONE PER AFENA-GYAN! Gran palla per l'attaccante che cerca di superare Seculin con lo scavetto ma il pallone finisce di poco a lato. Grande chance da gol per la Juventus ad un passo dal vantaggio. 

9' - I padroni di casa trovano un calcio d'angolo con il cross di Zuppel, deviato fuori dalla difesa bianconera. 

7' - Il Trapani avanza bene con Kanoutè che prende velocità, entra in area e mette un cross in mezzo ma non trova alcun suo compagno. 

5' - Prova fare la partita la Juventus NG che cerca in avanti Semedo ma il pallone è troppo lungo. 

2' - Possesso palla della squadra di Montero che cerca di trovare degli spazi ma alla fine i padroni di casa riescono ad intercettare il pallone. 

1' - SI COMINCIA! La gara tra Trapani e Juventus Next Gen è cominciata: primo pallone per i bianconeri oggi in tenuta gialla. 

------

16.15 - Prima dell'inizio della gara un minuto di silenzio in ricordo di Totò Schillaci, scomparso questa settimana. 

16.12 - Le due squadre stanno entrando in campo: tutto pronto allo Stadio Provinciale per l'inizio di Trapani-Juventus NG. 

15.30 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TRAPANI (4-3-2-1): Seculin, Celiento, Karic, Marino, Lescano, Silvestri, Mastrantonio, Zuppel, Benedetti, Kanoute, Ciotti. A disp: Ujkaj, Martina, Gelli, Udoh, Spini, Bifulco, Crimi, Fall, Carriero, Carraro, Valletti. Allenatore: Salvatore Aronica.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara, Citi, Scaglia F, Perotti, Comenencia, Macca, Peeters, Puczka, Guerra, Afena-Gyan, Semedo. A disp: Scaglia S., Cat Berro, Mulazzi, Anghelè, Savio, Amaradio, Ledonne, Da Graca, Palumbo, Gil Puche, Owusu, Turco, Faticanti, Papadopoulos. Allenatore: Paolo Montero.

15.20 - Amici di TuttoJuve.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Trapani-Juventus Next Gen, gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C.