LIVE - La Juve è in volo - Conte convoca 22 giocatori: presenti Asamoah e Vucinic. De Ceglie out, lesione alla coscia.

10.02.2013 15:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE - La Juve è in volo - Conte convoca 22 giocatori: presenti Asamoah e Vucinic. De Ceglie out, lesione alla coscia.

16:00 - Partiti, la Juve sta volando verso la Scozia

15:50 - Tra i più contenti per poter esserci c'è Asamoah che twitta: "Destination=Glasgow"

15:35 - Juventus arrivata a Caselle. Si parte, destinazione Glasgow.

14:15 - Al termine della seduta di rifinitura, Antonio Conte ha diramato la lista dei giocatori che oggi pomeriggio partiranno alla volta di Glasgow, dove domani affronteranno il Celtic nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. "Nel gruppo - riferisce il sito ufficale bianconero -  rientra Kwadwo Asamoah, che ha concluso i suoi impegni con la Nazionale ghanese in Coppa d’Africa, mentre non figura Paolo De Ceglie, che questa mattina è stato sottoposto a un’ecografia presso l’Istituto di Medicina dello Sport: la diagnosi è di lesione di 1-2° grado del muscolo semitendinoso della coscia destra".
Come previsto, salirà sull'aereo anche Mirko Vucinic, uscito dalla sfida con la Fiorentina con un fastidio al ginocchio che però non gli impedirà di scendere in campo contro gli scozzesi.



In tutto sono 22 i giocatori convocati. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
4 Caceres
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
12 Giovinco
13 Peluso
15 Barzagli
18 Anelka
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone



13:20 - L'elenco dei convocati non è stato ancora diramato, ma secondo quanto anticipato da Sky Sport, Mirko Vucinic e Kwadwo Asamoah saranno nella lista stilata da Antonio Conte per la trasferta di Champions a Glasgow. Il problema al ginocchio accusato ieri dall'attaccante montenegrino, evidentemente, era di lieve entità. L'esterno ghanese - riferisce l'emittente satellitare - raggiungerà i compagni in Scozia. De Ceglie, uscito anzitempo per infortunio nella gara con i viola, ha rimediato un lieve problema muscolare: probabilmente uno stiramento. Il laterale valdostano salterà quindi la sfida con il Celtic.

13:00 - La Juventus martedì sarà in campo contro il Celtic per gli ottavi di finale di Champions League. Paolo De Ceglie, secondo Sky Sport, è a forte rischio per la partita di Glasgow. In questo momento l'esterno aostano sta svolgendo delle visite mediche e a breve si aspetta il bollettino medico. Nessun problema, invece, per Mirko Vucinic che contro il Celtic dovrebbe essere in campo insieme ad Alessandro Matri. Si attendono notizie sul rientro di Asamoah dalla d'Africa. Qualora il numero 22 bianconero  riuscisse a tornare in tempo potrebbe giocare sulla fascia sinistra proprio al posto di De Ceglie, altrimenti ci sarà Peluso.