Junior Messias: "Non ci sono momenti giusti per affrontare la Juve, cercheremo di tornare da Torino con un risultato positivo. Ronaldo? C'è soddisfazione ad affrontarlo"
E' quasi come una partita ad eliminazione diretta, perché una sconfitta potrebbe mettere in seria difficoltà le ambizioni di una delle due squadre. Il monday night di Serie A è dedicato a Juventus-Crotone, con i bianconeri che proveranno a risalire la china dopo due sconfitte di fila tra campionato e Champions. Il suo avversario non sta affatto attraversando un momento positivo, ma ricorda bene come è riuscito a strappare un punticino ai campioni in carica. Intervistato dalla tv ufficiale del club, Junior Messias ha risposto in esclusiva ad alcune domande formulate da TuttoJuve.com:
Il Crotone lontano da casa ha sempre giocato a viso aperto contro le big. Affronterete la Juventus con lo stesso atteggiamento?
"Sarà una partita difficilissima, ma andremo a Torino consapevoli di voler giocare come sappiamo. Cercheremo di usare tutte le armi a nostra disposizione per uscire dallo Stadium con un risultato positivo".
E' il miglior momento per affrontare la Juventus? E vivi questa sfida come un derby?
"Non ci sono momenti giusti per affrontare la Juventus. Ho giocato in alcune compagini piemontesi, ma per me non è un derby. Quella di lunedì sarà una partita normale".
All'andata non era presente causa Covid, ma quanto sarà importante per te confrontarti con un giocatore come Cristiano Ronaldo?
"E' un grande campione, è una soddisfazione poter affrontare giocatori come lui. Sto pensando di far bene per la squadra, in questo momento non possiamo pensare a queste cose".
Si ringraziano Junior Messias e l'ufficio stampa del Crotone per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.