TJ - I convocati: c’è Cambiaso. Danilo non è al seguito della squadra: domani si valuterà la sua disponibilità. Sei assenti. Thiago Motta confermerà gli esperimenti di Coppa Italia
19:44 - NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. In avanti spazio al solo Vlahovic. In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Yildiz, Gonzalez; Vlahovic.
19:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Monza, all'appello mancano Cabal, Milik, Bremer, Douglas Luiz, Weah e Rouhi: "L'ultima gara prima di Natale la Juventus la giocherà sul campo del Monza e coinciderà con la diciassettesima giornata di Serie A. Appuntamento per domani, domenica 22 dicembre 2024, alle 20:45.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la formazione brianzola.
SERIE A | MONZA-JUVENTUS, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
51 Mbangula
Danilo, presente tra i convocati, non è partito con la squadra per la trasferta di Monza a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata domani mattina per confermare o meno la sua disponibilità per la partita contro i brianzoli.
18:05 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha appena lascio la Continassa per andare a Monza.
17:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Monza. A breve i bianconeri partiranno alla volta della Lombardia.
15:22 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza.
14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina.