TJ - Allenamento terminato. Contro il Venezia Weah e McKennie dovrebbero essere in campo dal 1º minuto
19:39 - ANCHE MCKENNIE VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus, per la gara contro il Venezia, farà qualche cambio di formazione. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa manderanno Bremer, Cabal, Cambiaso e Rouhi perciò le scelte saranno obbligate e giocheranno da destra verso sinistra Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. A centrocampo, al fianco di Locatelli, si dovrebbe rivedere McKennie. Anche sulla trequarti è prevista una novità con Weah al posto di Conceicao, mentre saranno confermati Koopmeiners e Yildiz. In attacco spazio a Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locateli, McKennie; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
17:28 - WEAH VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Timothy Weah, contro il Venezia, dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Francisco Conceicao.
13:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Venezia.
12:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della sfida contro il Venezia. Per la gara di domani Thiago Motta dovrebbe ritrovare Nico Gonzalez e Andrea Cambiaso.