SUPERCOPPA FLOP, CHE RISATA, SAREBBE COSI' ANCHE AL MONDIALE PER CLUB!

19.12.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SUPERCOPPA FLOP, CHE RISATA, SAREBBE COSI' ANCHE AL MONDIALE PER CLUB!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giungono dall'Arabia voci continue secondo cui la Supercoppa Italiana potrebbe essere un grande flop. Il motivo? Molto semplice, in Arabia non si filano di pezza formazioni come Fiorentina, Lazio e Napoli, formazioni importanti ma che non hanno lo stesso seguito all'estero delle tre big, Juventus, Milan e Inter, che chiaramente raccolgono il maggior favore di pubblico.

In Arabia, infatti sperano che l'anno prossimo la Juventus, così come il Milan, possano riprendersi e tornare ad essere protagoniste nelle prossime edizioni, anche per dare valore all'investimento fatto.

Non c'è più Cristiano Ronaldo alla Juventus, che aveva monopolizzato l'attenzione e l'audience delle ultime stagioni, ma, comunque, la formazione zebrata rimane la più apprezzata e considerata all'estero insieme ai rossoneri che hanno un'audience consolidata dopo le grandi avventure europee dell'era berlusconi.

Un discorso in chiave araba, ma anche americana, dove la Juventus rimane una delle formazioni più apprezzate anche grazie alla presenza in rosa di giocatori a stelle e strisce come McKennie e come Weah, la loro presenza rende la Juventus una delle formazioni di maggior attrattiva e questo si è già visto in estate dove la partita tra i bianconeri ed il Real Madrid ha fatto vedere un record dal punto di vista degli ascolti e dell'audience, un elemento che spinge gli organizzatori del Mondiale per club a sperare che possa essere la Juventus la formazione che parteciperà alla prossima competizione per club, una competizione che sembra essere molto affascinante.

La Juventus spera di parteciparci, dovrà "gufare" i partenopei, ma non è solo lei a sperare che i bianconeri ci possano essere.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve