Sarri verso la Grecia? C'è un'offerta del Panathinaikos per l'ex Juventus
Dalla Grecia arrivano conferme in merito all'interessamento, forte e concreto, del Panathinaikos per Maurizio Sarri. La notizia è circolata nelle scorse ore e grazie alle nostre indiscrezioni possiamo raccontarvi i dettagli dell'interessante proposta fatta dal club ellenico.
Nello specifico il Panathinaikos, desideroso di rilanciarsi dopo una stagione ben al di sotto delle aspettative, vorrebbe puntare tutto sul tecnico italiano in panchina e per convincerlo avrebbe messo sul piatto una proposta triennale da 12,5 milioni di euro netti complessivi. Una cifra particolarmente alta per il calcio greco, che porterebbe Sarri a guadagnare 4,5 milioni di euro netti all'anno fino al giugno del 2027.
Per il momento lo stesso Sarri ha preso tempo, incassando il gradimento e l'offerta con l'idea di pensarci. Di fatto, quindi, una risposta al Panathinaikos non è ancora arrivata. "Se c'è un progetto che mi intriga tornerò sicuramente in panchina, per ora ho offerte solo dall'estero. Se poi arrivasse qualcosa dall'Italia valuteremo. Non nego che potrei andare all'estero, avevo dubbi ad andarci la prima volta ma poi ti rendi conto che il calcio è calcio ad ogni latitudine. Vediamo le evoluzioni, non vorrei avere quella fretta che solitamente ti fa perdere la lucidità", aveva detto il diretto interessato nei giorni scorsi.