live

MERCATO - La Juve ha il sì di Pjaca. Adesso Marotta lavora per chiudere con la Dinamo. Inter su Keita, ma sullo sfondo ci sono anche i bianconeri. Ultime su Pogba, Icardi, Bonucci e Pereyra

10.07.2016 19:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve ha il sì di Pjaca. Adesso Marotta lavora per chiudere con la Dinamo. Inter su Keita, ma sullo sfondo ci sono anche i bianconeri. Ultime su Pogba, Icardi, Bonucci e Pereyra
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:46 - INTER SU KEITA MA SULLO SFONDO C'È ANCHE LA JUVE - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fatto chiarezza sul futuro di Keita della Lazio: "Giorni movimentati in casa Lazio, tra cambi in panchina e nuove trattative per rinforzare la squadra di Inzaghi. Nella giornata di oggi però, la società ha registrato un altro "imprevisto": Keita Balde non è partito con la squadra per il ritiro di inizio stagione. L'attaccante classe 1995 raggiungerà i compagni con uno o due giorni di ritardo e vorrebbe confrontarsi con la società per questioni di mercato. La società era a conoscenza delle intenzioni del calciatore ma (così come è successo in mattinata tra il Bologna e Diawara) è possibile che il giocatore chieda di essere ceduto. Nelle scorse settimane la Juventus (che sta cercando un attaccante) aveva messo gli occhi sul giocatore, avviando i contatti proprio con la società di Lotito. Non solo i bianconeri, però, perché nelle ultime ore sul calciatore c'è il forte interesse dell'Inter, che a sua volta ha fatto un sondaggio per valutare un suo eventuale futuro a Milano. La situazione è da monitorare, in queste giornate che potrebbero essere determinanti per il futuro della Lazio e dello stesso Keita, entrato nell'orbita nerazzurra.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

19:14 - JUVE PIÙ VICINA A PJACA - Secondo Sky Sport, nella giornata di oggi,  la Juventus ha avuto il si di Marko Pjaca e adesso deve trovare l'intesa definitiva con la Dinamo Zagabria. Sul croato c'era anche il Milan che monitora la situazione è qualora i bianconeri non dovessero trovare un accordo con il club di Mamic potrebbe provare ad inserirsi. Nei giorni scorsi, invece, la Juventus ha chiesto informazioni all'Inter per Icardi. I nerazzurri, però, ritengono l'argentino incedibile. Mentre sul fronte Pogba c'è da registrare che il Real Madrid non sembra più intenzionato a prendere il giocatore. Dopo l'Europeo, invece, a Torino dovrebbe arrivare un'offerta del manches United per il francese. Per la Juventus Pogba è incedibile. Su Pereyra, invece, c'è il Napoli. Il club azzurro si è avvicinato all'argentino dopo che De Laurentiis ha telefonato a Marotta. Infatti, dopo questo contatto le parti per Pereyra sarebbero meno distanti. La Juventus per il giocatore chiede 18 milioni. 

17:18 - LA JUVE AL LAVORO PER CHIUDERE CON LA DINAMO ZAGABRIA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet, ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa Pjaca: "Sono ore decisive per la possibile chiusura dell'affare Pjaca. La Juventus sta lavorando per definire tutti i dettagli dell'accordo con la Dinamo Zagabira. Dettagli che vanno dalle modalità di pagamento a varie clausole che devono essere accettate dal presidente Mamic. Intanto il giocatore ha dato l'ok alla Juventus per andare avanti e chiudere con la Dinamo, ma non ha comunque detto no al Milan: ciò significa che ha dato priorità ai bianconeri e che un inserimento di Galliani sarà possibile soltanto qualora la Juve non dovesse definire in tempi brevi l'accordo con la Dinamo. Intesa che invece il Milan è disposto a trovare accontentando tutte le richieste di Mamic: dunque lo scenario adesso vede la Juventus decisamente in vantaggio, con la chiusura a favore dei bianconeri legata al raggiungimento dell'accordo con la Dinamo, dato l'ok del giocatore. E il Milan sullo sfondo, pronto a inserirsi in caso di mancato accordo tra bianconeri e Mamic.", ha scritto giornalista di Sky Sport.

17:08 - LA JUVE HA IL VIA LIBERA DI PJACA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Pjaca ha scelto la Juventus: "La @juventusfc ha il via libera di #Piaca per chiudere con la #Dinamo: il @acmilan ora può solo sperare in complicazioni tra club @SkySport", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Sempre secondo gli uomini mercato dell'emittente satellitare adesso la Juventus sta trattando con la Dinamo Zagabria per perfezionare la trattativa.  

 

15:57 - IL REAL SI RITIRA DALLA CORSA PER POGBA - Secondo Sky Sport UK, il Real Madrid si sarebbe ritirato dalla corsa per Paul Pogba. Quindi,secondo Sky Sport Italia, il club spagnolo avrebbe interrotto i rapporti con l'agente del giocatore Mino Raiola. Tra il manager di Pogba e il Real Madrid, infatti, non ci sarebbe un gran feeling visto che le parti non hanno quasi mai fatto affari. A questo punto, sul francese resterebbe solo il Manchester United che sarebbe pronto ad offrire alla Juventus 120 milioni. Il club bianconero, però, non ha intenzione di cedere Pogba. La Juventus ritiene incedibile anche Leonardo Bonucci. Il difensore piace al Manchester City che ha già fatto un'offerta ai bianconeri e che sta avendo dei contatti con Alessandro Lucci agente del giocatore. 

12:18 - CONTATTO JUVE - INTER PER ICARDI - Secondo Sky Sport, la scorsa settimana c'è stato un contatto tra la Juventus e l'Inter per Icardi. I nerazzurri, però, non vogliono vendere l'argentino. La moglie di Icardi nella giornata di oggi ha fatto sapere agli uomini mercato dell'emittente satellitare che ha la sensazione che l'Inter voglia cedere l'attaccante. L'argentino vorrebbe un nuovo adeguamento del contratto e per questo ci sarebbe un po' di tensione fra le parti. 

 

11:05 - CONTROSORPASSO JUVE PER PJACA - Secondo Sky Sport, la Juventus ha nuovamente sorpassato il Milan nella corsa a Pjaca. Il croato in bianconero potrebbe giocare in Champions League e di poter essere protagonista. Inoltre, da alcuni giorni Mario Mandzukic sta telefonando al suo grande amico Marko Pjaca per convincerlo ad approdare a Torino. La Juventus è dunque in vantaggio anche se il Milan non molla.