Gazzetta - La Juve trova l'accordo per Caceres, ma attende una risposta per Guarin: offerti al Porto 11 milioni!

22.01.2012 09:45 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Gazzetta - La Juve trova l'accordo per Caceres, ma attende una risposta per Guarin: offerti al Porto 11 milioni!
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport


Il mercato della Juventus è vicino ad una svolta: secondo l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il ballottaggio di mercato Guarin-Caceres verrà risolto tra oggi e domani. Il centrocampista colombiano del Porto sarebbe in pole, ma nel frattempo - rivela la rosea - proprio in queste ore il direttore generale bianconero Beppe Marotta ha raggiunto l'accordo con il Siviglia per il difensore uruguiano: 8,5 milioni di euro.
La dirigenza juventina, però, ha dato la priorità al centrocampista e attraverso il procuratore di Guarin, Marcelo Ferreyra, ieri ha fatto avere al Porto un'offerta da 11 milioni di euro, bonus compresi: 2 subito e 9 a giugno.

Il Porto chiede 13 milioni di euro (quattro da versare subito), bonus compresi. Il presidente del club lusitano Pinto da Costa potrebbe dare una risposta ai bianconeri già oggi. Se Guarin dovesse saltare per una richiesta eccessiva del Porto o per l'inserimento dell'Inter, che non molla la presa, Marotta chiuderebbe con Caceres e poi valuterebbe le altre alternative per il centrocampo: Pizarro, Palombo, Behrami, Parolo e Nainggolan.