Orsi: "Chi arriverebbe al posto di Thiago Motta? Giuntoli avrà fatto le sue valutazioni. Non si poteva pretendere di rivedere la Juve dei tempi d'oro"

L'ex portiere Fernando Orsi ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Tra gli argomenti affrontati la lotta scudetto e le sue protagoniste e la stagione dei club che hanno fatto parte della sua carriera sportiva: di seguito le parole di Orsi sulla scelta della Juventus di proseguire con Thiago Motta.
Cristiano Giuntoli ha confermato Thiago Motta, ponendo una risposta ai tanti interrogativi sul futuro dell'attuale allenatore della Juventus. Condivide questa scelta?
"A questo punto della stagione, c'è da porsi una domanda: se andasse via Motta, chi verrebbe al suo posto? Non mi metto nei panni di Giuntoli, conosce meglio di chiunque altro la situazione e spetta a lui decidere, com'è giusto che sia. Se ha preso questa decisione, avrà avuto i suoi motivi. Un allenatore, poi, lavora per cercare di ottenere il meglio dalla propria squadra, nessuno vuole ottenere cattivi risultati e mettere a rischio la propria immagine. Avrà commesso vari errori, ma non si poteva pretendere che Motta creasse una Juventus come quella dei tempi d'oro.
Si tratta di un progetto che è iniziato con lui e sta andando avanti, seppur con diverse difficoltà. A fine stagione si farà un'analisi migliore, ma mancano ancora tante partite e c'è tempo per rimediare, con l'obiettivo di ottenere la qualificazione in Champions League. (...)".