Mariella Ceravolo: "Per me e per tutta la mia famiglia è un onore che il premio dedicato a mio padre venga consegnato ad una personalità sportiva prestigiosa come Antonio Conte"

19.03.2013 21:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Mariella Ceravolo: "Per me e per tutta la mia famiglia è un onore che il premio dedicato a mio padre venga consegnato ad una personalità sportiva prestigiosa come Antonio Conte"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mariella Ceravolo, figlia di Nicola Ceravolo ha parlato alla consegna del Premio ad Antonio Conte: "Per me e per tutta la mia famiglia è un onore che il premio dedicato a mio padre venga consegnato ad una personalità sportiva prestigiosa come Antonio Conte, che tra l’altro rappresenta una società gloriosa come la Juventus, che gode da sempre della nostra simpatia e con la quale Nicola Ceravolo, grande amico della famiglia Agnelli e di Boniperti, ha sempre avuto ottimi rapporti. La presenza di Antonio Conte a Catanzaro non può che dare ulteriore prestigio e visibilità nazionale ad un premio al quale la nostra famiglia ha sempre partecipato attivamente, e che negli anni scorsi è stato assegnato a sportivi del calibro di Claudio Ranieri, Marcello Lippi e Fabio Capello. Non poteva esserci modo migliore per ricordare una figura, quella di mio padre, stimata in tutto l’ambiente calcistico nazionale, non solo per la sua competenza, ma soprattutto per le sue doti umane di grande serietà, correttezza, umiltà, cordialità e gentilezza: valori che devono essere quelli propri di ogni uomo di sport.

Ringrazio il presidente Wanda Ferro e Maurizio Insardà per aver voluto proseguire, in maniera sempre più ambiziosa, questa iniziativa che per la nostra famiglia ha un grandissimo valore”.