Corriere di Torino - Vlahovic ora rischia
Su Corriere di Torino: "Vlahovic ora rischia". Alle 18 i bianconeri in casa del Napoli, Thiago ha 7 attaccanti Se puntasse subito su Kolo Muani il serbo finirebbe in panchina «La competizione aiuta la squadra a crescere». È l'ora dell’abbondanza. Sette attaccanti contemporaneamente a disposizione sono una novità per la Juve in questa stagione costellata da infortuni in serie, ma la prima volta arriva in uno snodo fondamentale per il cammino dei bianconeri: c’è lo scontro diretto con il Napoli e, dopo tanta emergenza, Thiago Motta può godere, come mai finora, di tante possibilità di scelta.
«E la concorrenza e la competizione in allenamento fanno crescere tantissimo la squadra» assicura. Nelle rotazioni, poi, c’è la novità Kolo Muani, appena arrivato in prestito dal Paris Saint Germain e pronto a giocare titolare in un tridente completato da Yildiz e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula.
La conseguenza sarebbe la terza panchina consecutiva per Vlahovic anche se il serbo è stato anche provato con Kolo Muani. «Randal è arrivato perché pensiamo che sia un giocatore di livello per le esigenze di una grande squadra come la Juve» è il benvenuto del tecni- co. Il francese dovrà aggiun- gere peso al reparto e quindi fisicità e (soprattutto) gol anche perché proprio l’attacco è finito nel mirino del tecnico.