BREMER: “Torino mi piace tanto. Prima di una partita ascolto musica per concentrarmi. La voglia di arrivare sempre più in alto mi spinge a fare il massimo”

10.09.2024 19:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
BREMER: “Torino mi piace tanto. Prima di una partita ascolto musica per concentrarmi. La voglia di arrivare sempre più in alto mi spinge a fare il massimo”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer, tramite le sue Instagram Stories, ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai suoi followers. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:


Ti piace Torino? 

“Sì tanto. Torino mi piace, mi piace tanto. Ormai sono tanti anni che abito qui. Mia figlia è nata qui, mia moglie si è abituata a Torino, quindi mi piace e poi allo stesso tempo è una città piccola ma anche grande. Ci sono tante cose da fare ed è anche tranquilla e questo mi piace”.

Quali sport ti piacciono oltre al calcio?

"Oltre al calcio mi piace la boxe, aiuta anche tanto sul campo da calcio e l’NBA mi piace un sacco. E ora anche il tennis mi sta piacendo è uno sport che secondo me è bello”. 

Preferisci il cibo italiano o quello brasiliano?

“Alcuni italiani forse si arrabbieranno ma a me piace più il cibo brasiliano, scusatemi”. 

Come ti concentri prima di una partita? 

“Prima di una partita mi concentro ascoltando un po’ di musica e mi concentro su quello che devo fare in campo. Mi concentro un po’”. 

Qual è il compagno di squadra più forte con cui giocato?

“Neymar, è il top”. 

Compagno più divertente nello spogliatoio? 

“Ci sono tanti giocatori che sono divertenti però secondo me il numero uno è Pinso. Pinsoglio è un grandissimo”.

Cosa ti spinge a dare ogni giorno al massimo? 

“La voglia di arrivare ad obiettivi sempre più alti”.