Bonanni a TMW Radio: "Mi aspetto una partenza sprint del Napoli"

13.01.2023 19:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Bonanni a TMW Radio: "Mi aspetto una partenza sprint del Napoli"
TuttoJuve.com

Massimo Bonanni ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Roma vincente in Coppa, Dybala ha illuminato e Zaniolo fischiato:

"Il Genoa è durato un tempo, ripartiva bene. Ho visto una Roma compatta, che nel secondo tempo ha avuto una supremazia netta. Ha vinto con merito. Credo che Dybala possa essere l'elemento in più che tutti pensavano potesse essere. Mourinho ho sentito che ha avuto da ridire su Candela che ha detto qualcosa su Zaniolo, ma se è lui il primo che si è scagliato su Karsdorp...Non mi è piaciuta questa polemica. Se non vuoi che una cosa venga fatta, non devi farla per primo tu".

Come vede la sfida con la Fiorentina?

"A inizio anno la società si pone un obiettivo che deve essere raggiungibile. Poi durante l'anno si può cambiare, ma è fuori discussione che tutti pensavamo che la Roma potesse ambire ai primi quattro posti. La Roma deve provare fino alla fine perché l'obiettivo è quello. Si può cambiare il tiro in corsa ma se è così è perché qualcosa non sta funzionando. E anche l'allenatore si sta rendendo conto che tante situazioni sono state sopravvalutate".

Vede dei pericoli per la Lazio contro il Sassuolo?

"Per il Sassuolo è una partita molto importante, lo è anche per la Lazio ma il Sassuolo storicamente ha sempre messo in difficoltà la Lazio. Viene da un periodo negativo e l'allenatore sa che è importante questa sfida. Sa che la società lo difende ma i bonus finiranno anche per lui".

Napoli-Juve: i partenopei giocheranno per il pari?

"Non credo. Se dovessero pareggiare, andrà meglio al Napoli rispetto alla Juve. Io credo che il Napoli vorrà subito fare gol, perché la Juve si difende bene e se si mettesse in un'altra maniera diventerebbe complicata. Mi aspetto una partenza sprint del Napoli".