UN QUARTO DI GUDMUNDSSON E’ GIÀ PAGATO, MA…

02.05.2024 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN QUARTO DI GUDMUNDSSON E’ GIÀ PAGATO, MA…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus in estate dovrà valutare bene giocatori da prendere e budget, tante le opzioni per centrocampo ed attacco, da capire se si punterà su giocatori più costosi, oppure l'esborso massimo sarà sui 30 milioni di euro. Tutto dipenderà ovviamente dal budget a disposizione di Cristiano Giuntoli ma anche da quanto risparmierà la Juventus sul monte ingaggi, senza Pogba, Alex Sandro e forse Rabiot, il budget sarà ancora maggiore ma la Juventus dovrà prendere giocatori all'altezza.

Uno dei calciatori più interessanti è sicuramente Albert Gudmundsson, il giocatore islandese con 14 gol ha fatto una  stagione straordinaria con giocate di altissimo livello che hanno elevato il valore da venti a quaranta milioni di euro, con delle potenzialità di crescita sicuramente importanti. 

La Juventus lo ha puntato come giocatore potenzialmente interessante, a patto che l'esborso possa non superare i venti milioni di euro ed una strategia c'è già per provare a raggiungere quella quotazione. 

La Juventus infatti ha già una quota di 8,5 milioni più il venti per cento della rivendita per De Winter, parliamo presumibilmente di 12-13 milioni, a cui la Juventus potrebbe aggiungere un altro giocatore della Next Gen, per arrivare a circa 20 milioni a cui aggiungerne altri 15 più bonus cash per arrivare ad avvicinare la valutazione del Genoa. 

Gudmundsson sarebbe perfetto per il gioco di chiunque, calciatore bravo dietro alle punte me anche abile a giocare dietro l'attaccante che si legherebbe bene con Vlahovic ma anche con Chiesa e Yildiz in un potenziale tridente. La Juventus in estate dovrà trovare giocatori bravi ma anche non troppo costosi, i bianconeri grazie a crediti e contropartite, possono fare un buon colpo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve