JUVE, FINALE DA VENTI MILIONI

23.04.2024 18:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, FINALE DA VENTI MILIONI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus domani a Roma non può fallire, ballano venti milioni tra partecipazione alla prossima Supercoppa e finale di Coppa Italia che vale almeno 7 milioni, i bianconeri, quindi, non possono sbagliare gara e partono da un doppio vantaggio che li mette nella situazione ideale di gestire, considerando che la Lazio non potrà sfiancarsi anche perché è tornata in corsa per la qualificazione Champions.

Sarà una partita che probabilmente si deciderà nella prima frazione, evitare di prendere gol nel primo tempo darebbe sicurezza si bianconeri che a Cagliari hanno concesso troppo, due rigori, riuscendo a recuperare grazie soprattutto al gentile regalo della difesa rossoblu, nonostante un secondo con tanta pressione ma avaro, comunque di occasioni monumentali per i bianconeri. 

Per la Juventus la coppa Italia è diventata un obiettivo importante, quasi fondamentale per vincere un trofeo dopo anni e per poter festeggiare qualcosa dopo un biennio tra penalizzazioni ed altre situazioni, veramente difficile per i bianconeri. 

Allegri per la gara di domani dovrebbe puntare sui migliori, con Perin in porta, il preferito in coppa, Bremer, Danilo e probabilmente Rugani in difesa, anche se Alex Sandro non è da escludere, esterni Kostic e Cambiaso, centrocampo con MCKennie, Locatelli e Rabiot ed in avanti Vlahovic e Chiesa. Ad Allegri basterà fare la brutta partita di campionato giocata a Roma, terminata per uno a zero con gol nel recupero. Basterebbe quella prestazione, anche se brutta, per portare a casa la qualificazione, in questo momento, francamente contano solo i risultati. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve