QUI REAL - I blancos affondano il Siviglia: 4-1. Zidane risparmia tanti big
Il Real Madrid batte nettamente 4-1 il Siviglia e continua la sua marcia verso la vittoria della Liga. Una vittoria larga quella dei blancos, nonostante l'ampio turnover operato da Zidane, che ha lasciato in panchina Modric, Benzema, Casemiro e Isco. All'appello mancavano anche Marcelo e gli infortunati Carvajal, Bale e Pepe. Gli euroavversari della Juventus passano già dopo 10 minuti con una punizione battuta a sopresa da Nacho. Tra il 15’ e il 20’ gli andalusi hanno due ghiotte occasioni per pareggiare, ma Jovetic è sfortunatissimo e colpisce due pali con altrettante conclusioni.
Lo stesso Jovetic riesce finalmente ad andare a bersaglio al minuto 49 e riapre la gara. Poi però Zidane decide di gettare nella mischuia
A quel punto Zizou è corso ai ripari inserendo Casemiro e Lucas Vazquez per James e Morata, quest'ultimo apparso abbastanza contrariato per il cambio. E al 78’ Ronaldo chiude di fatto la partita con un sinistro imprendibile. All'84' arriva anche il poker di Kroos che fissa il punteggio sul 4-1.