Ceccarini (Mediaset): "Juve a un passo da Orsolini"

09.01.2017 22:51 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Ceccarini (Mediaset): "Juve a un passo da Orsolini"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

nterpellato come di consueto dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio sulle trattative di mercato più importanti, il giornalista di SportMediaset Niccolò Ceccarini ha spiegato quanto segue.

JOVETIC - "Sembra tutto risolto, domani il giocatore sarà a Siviglia per poi sostenere le classiche visite mediche. Trattativa conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto".

ORSOLINI - "La Juventus è a un passo, le parti sono molto vicine dal punto di vista economico. Dopo la chiusura, il ragazzo resterà ad Ascoli fino a fine stagione".

GABBIADINI - "Oggi c'è stato l'incontro con Giuntoli, ma non ci sono ancora novità. Non sappiamo ancora quale sarà la sua prossima squadra, anche se verosimilmente il futuro sarà in Bundesliga o in Premier League".

GAGLIARDINI - "Domani sarà il giorno del suo arrivo all'Inter. Tutto verrà definito dopo un incontro tra le proprietà, con le visite mediche che saranno sostenute al massimo entro mercoledì".

FEGHOULI - "La Roma sta aspettando la risposta del West Ham, il giocatore sta spingendo per vestire il giallorosso".

KALINIC - "Il croato tentenna di fronte alle offerte cinesi. Per il momento non ci sono novità, ma il rischio che possa accettare c'è".

CASSANO - "Situazione difficile da decifrare. Dico che ha molto mercato e ha voglia di mettersi in gioco, quindi mi piacerebbe vederlo nuovamente titolare in Serie A. La Virtus Entella sarebbe la soluzione più logica".