Moscardelli: "Le parole di Lotito su Ndicka si commentano da sole. Il Bologna non ha mai avuto momento di difficoltà"

24.04.2024 19:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Moscardelli: "Le parole di Lotito su Ndicka si commentano da sole. Il Bologna non ha mai avuto momento di difficoltà"
TuttoJuve.com
© foto di Uff. Stampa Arezzo

Davide Moscardelli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay nella trasmissione Gol di Tacco.

“BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL BOLOGNA, HO VISTO NERVOSISMO NELLA ROMA” – “Una battuta d’arresto con il Bologna è brutta, ma ci può stare. La Roma ha sprecato tante energie fisiche contro il Milan. E’ tornato un po’ di nervosismo. Il Bologna sta facendo grandissime cose, non è più una sorpresa. Aspettiamo le prossime partite per vedere come si rialzerà la squadra giallorossa. Sarà una prova da grande squadra se vorrà lottare per gli obiettivi da raggiungere fino alla fine”.

“IL BOLOGNA NON HA MAI AVUTO UN MOMENTO DI DIFFICOLTA’ ” –  “Il Bologna non ha mai avuto momento di difficoltà, di appannamento. E questo aiuta al gruppo. La piazza vive di calcio, sta supportando i ragazzi. Non hanno mai attraversato un periodo negativo per capire come avrebbero reagito”.

“PAROLE DI LOTITO SU NDICKA SI COMMENTANO DA SOLE” – “Ndicka codice giallo? Si è saputo solo dopo. Si pensava fosse un infarto. Le parole di Lotito si commentano da solo, ci ha pensato De Rossi”.

“PIOLI HA VINTO UNO SCUDETTO E ORA E’ SECONDO” – “Pioli ha vinto uno Scudetto, poi è andato in semifinale di Champions e ora è secondo. In questi giorni hanno cambiato la narrazione dei fatti”.