Roma-Juve, cancelli aperti alle 18:15. All’intervallo festa scudetto delle ragazze giallorosse

04.05.2024 17:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Roma-Juve, cancelli aperti alle 18:15. All’intervallo festa scudetto delle ragazze giallorosse
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma, attraverso un comunicato, ha fornito le informazioni per i tifosi in vista della sfida di domani sera contro la Juventus. Ecco la nota:

"Riposta nel cassetto per qualche giorno la sfida con il Bayer Leverkusen, la Roma e i romanisti si concentrano sul prossimo avversario nella corsa Champions.

Sul prato dell'Olimpico, domenica alle 20:45 scenderà in campo la Juventus. Per una delle più belle classiche del calcio italiano - era la sfida regina degli Anni 80 - lo Stadio farà registrare l'ennesimo sold out: sono attesi circa 64 mila spettatori.

Sarà anche l'occasione per festeggiare lo storico secondo Scudetto della nostra squadra femminile, che ha letteralmente dominato anche questo campionato: la celebrazione è in programma durante l'intervallo!

Gli orari

I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 18:15. Il consiglio è di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. E arrivando in anticipo, avrete modo di visitare la Toyota Fan Zone: all'interno, troverete anche il nostro Store. 

Non sarà possibile accedere dal varco di prefiltraggio su viale delle Olimpiadi, per la presenza del Villaggio del Tennis. Chi possiede un biglietto di Curva Sud Laterale e Centrale dovrà passare dal varco di piazzale De Bosis. Chi lo ha di Monte Mario o settori hospitality dovrà invece entrare da viale dei Gladiatori.

Attenzione: per questa partita gli abbonati non potranno fare il cambio utilizzatore.

Per qualunque necessità, dalle 17 potrete telefonare al Call Center AS Roma (06.89386000). Il Call Center può essere contattato anche per mail (callcenter@asroma.it) o tramite form. E dalle 17:45 potete rivolgervi al botteghino di via Nigra (box 4)".