ORA ESAME DI COSCIENZA PESANTE

Fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia, non resta che il campionato ma è troppo poco. Ora serve un piccolo o se preferite grande esame di coscienza che vale per tutti. Purtroppo le stagioni si valutano sui risultati e quelli che abbiamo visto nelle coppe non sono accettabili.
Non è possibile uscire in questa maniera, questa volta non possiamo realmente salvare nessuno e non possiamo prendere alibi perché l'Empoli sarà anche indigesto alla Juventus ma era in formazione di turnover. La Juventus si è mangiata un tempo ed ha regalato ai toscani quattro o cinque occasioni da gol, veramente troppe per poter rendere accettabile la situazione.
Come avevamo detto nei giorni scorsi non potremo difendere Thiago Motta per sempre, accettiamo quando si esce con squadre più forti e motivate ma non accettiamo che si prendano sotto gamba questo tipo di partite, che si sbagli l'approccio alla gara, che non si riesca a mantenere la concentrazione regalando gol ed occasioni.
Oggi serve una presa di posizione della società e che qualcuno spieghi questa situazione e che cominci a fare a tutti un esame di coscienza. Noi rispettiamo il lavoro di tutti e l'operato di tutti ma prestazioni di questo tipo non sono accettabili.
Ora rimane solo il campionato ma l'onta di questa partita è pesante.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO