NON NE SALVIAMO UNO…

Non ne salviamo uno, nemmeno Thuram che ha fatto una magia, ci spiace. Contro l'Empoli, in casa in una sfida come questa devi vincere, va bene c'era riuscito anche il Genoa a fermare la Juve di Pirlo, salvata da Rafia ai suppementari, oggi si è andati ai rigori e la Juventus è uscita in modo imbarazzante.
Possiamo dire quello che vogliamo ma non è possibile accettare una partita del genere, bisogna onorare la maglia, bisogna lottare sempre, non si può prendere un contropiede come quello del primo tempo con la squadra messa malissimo, non si può accettare di andare a casa in questo modo, lasciando praterie e concedendo a una formazione che era venuta a Torino per non perdere troppe energie troppo spazio ed occasioni.
L'Empoli era venuta con l'orgoglio è la convinzione ma non può bastare orgoglio e convinzione per pareggiare con questa Juventus, perché alla fine si è finito per pareggiare e per pagare l'ansia di questa partita.
Francamente ora è impossibile dire che succederà e cosa accadrà, non facciamo più pronostici, questa squadra può vincere, perdere o pareggiare con chiunque, è una formazione totalmente inaffidabile, non ci trasmette nessuna convinzione positiva.
La Juventus perdendo oggi perde l'opportunità di giocarsi una potenziale semifinale, di andare in Supercoppa, perde soldi ulteriori e blasone e toglie quella carica positiva che, comunque, aveva trasmesso qualche vittoria in serie A.
Questa sera è difficile fare commenti, possiamo mettere solo tutti dietro la lavagna.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO