live

TJ - Juventus-Juventus Next Gen 4-0 - Triplice fischio, Juve A a valanga

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
06.08.2024 19:47 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
LIVE TJ - Juventus-Juventus Next Gen 4-0 - Triplice fischio, Juve A a valanga
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:46 - TRIPLICE FISCHIO! Con un po' d'anticipo e con la tradizionale invasione di campo si è chiuso il match dell'Allianz Stadium. Vittoria per 4-0 per la Juve A contro la Juve B. Grande entusiasmo e voglia di cambiare rotta dopo un avvio di pre-season un po' stentato per la formazione allenata da Thiago Motta.

-----

56' - È già partita la tradizionale invasione di campo.

55' - Tutta la Juve adesso vuole far segnare Vlahovic, continui il passaggi dei calciatori al compagno.

52' - Juventus vicina al 5-0! Ancora pericoloso Vlahovic che vuole il gol personale, ma il pallone si spegne fuori.

50' - Partita abbondantemente in ghiaccio per la Juve A.

47' - Yildiz si presta alle foto e agli autografi per i tifosi che lo hanno reclamato a gran voce per tutto il match.

44' - Girandola di sostituzioni: nella Juve A escono Thuram, Danilo e Yildiz, al loro posto entrano Fagioli, Cabal, Sekulov.

43' - GOOOOOOOOL! POKER DELLA JUVE A, LO FIRMA THURAM! Pallonetto dalla distanza che a un certo punto si abbassa e si insacca in rete!

38' - GOOOOOOOOL! ARRIVA IL TRIS, LO FIRMA YILDIZ! Il talento turco viene perso dalla difesa della Nex Gen, bello stop e conclusione che si insacca in rete!

37' - Yildiz serve Cambiaso che cerca il cross in mezzo, la Juventus Next Gen si rifugia in angolo.

33' - Poche emozioni in questo avvio di secondo tempo.

31' - Si riparte, nella Juventus A c'è Pinsoglio al posto di Di Gregorio.

-----

19:09 - Si chiude qui il primo tempo di mezz'ora, Juventus A avanti con un meritato 2-0. Decidono le reti nel finale di frazione di Danilo e Weah.

-----

30' - GOOOOOOOOL! ARRIVA IL RADDOPPIO DELLA JUVE A CON WEAH! Ingenua la difesa della Next Gen, ne approfitta Weah che con un diagonale insacca in rete, anche con la complicità di Daffara.

26' - GOOOOOOL! JUVE A IN VANTAGGIO! A SEGNO DANILO! Rimpallo favorevole per il capitano bianconero, favorito forse anche da una deviazione di Muharemovic. Vantaggio meritato con Danilo che va anche a rincuorare il portiere Daffara.

20' - In archivio i primi 20 minuti del match, risultato fermo sullo 0-0 ma Juve A decisamente più pericolosa.

19' - VLAHOVIC! Ancora vicino al gol l'attaccante bianconero! Cross dalla destra di Danilo e colpo di testa del serbo che spedisce a lato di un soffio!

16' - GATTI! Weah serve il difensore che si inserisce e cerca il tiro, senza però riuscire a beffare Daffara.

13' - Prova a ricompattarsi la formazione Next Gen dopo aver sofferto in avvio il pressing della prima squadra.

11' - YILDIZ! In posizione defilata sulla sinistra il turco cerca la conclusione, pallone centrale e facile per Daffara.

9' - OCCASIONE VLAHOVIC! Pallone in verticale di Douglas Luiz per il serbo, l'attaccante prova a resistere al pressing avversario, alla fine Daffara esce e recupera il pallone.

6' - Azione insistita per della Juve A, Savona si posiziona bene e allontana il pericolo sul cross tentato da Yildiz.

4' - La formazione di Thiago Motta sembra voler fare la partita, la Juve B di Paolo Montero è attendista in questa fase.

2' - Possesso palla insistito per la Juventus A, passaggio in avanti di Danilo per l'inserimento di Vlahovic, ma il pallone è troppo lungo e si spegne sul fondo.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH! La Juventus A gioca il primo pallone dell'incontro.

-----

18:35 - Formalità di rito, a breve il fischio d'inizio del match.

18:33 - Con qualche minuto di ritardo, squadre e arbitri entrano in campo sul terreno di gioco.

18:30 - Tutto pronto all'Allianz Stadium.

18:20 - Dieci minuti al fischio d'inizio del match.

17:30 - Un'ora al fischio di inizio del match in famiglia tra Juventus e Juventus Next Gen. Queste le formazioni ufficiali:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Fagioli, Cabal, Sekulov.

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Savona, Gonzalez, Muharemovic; Cudrig, Peeters, Owusu, Rouhi; Guerra, Mbangula; Mancini. A disposizione: Scaglia S., Vinarcik, Fuscaldo, Scaglia F., Palumbo, Perotti, Mulazzi, Nonge.

17:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Juventus Next Gen, tradizionale amichevole in famiglia per la formazione bianconera. All'Allianz Stadium, la prima e la seconda squadra bianconera si affrontano nell'ultimo test match prima dell'inizio delle competizioni ufficiali. A breve le formazioni ufficiali del match: