LA SECONDA POSSIBILITÀ NON SI OFFRE A TUTTI

06.11.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA SECONDA POSSIBILITÀ NON SI OFFRE A TUTTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La seconda occasione arriva ma non deve essere sprecata, parliamo ovviamente di Merih Demiral e di Daniele Rugani che hanno giocato fino ad ora poco e quando sono stati titolari sicuramente non hanno brillato.

Demiral ha giocato contro il Verona ma non ha brillato con una prestazione un po' sottotono ed il rigore causato. Rugani contro il Genoa la settimana scorsa non ha convinto, e' sembrato spaesato e poco deciso pagando anche il clima dello stadium a lui poco favorevole.

La Juventus li stima e non vuole perdere un capitale ma devono essere capaci a sfruttare l'occasione che arriverà stasera.

Entrambi scalpitano, entrambi hanno mercato e la Juventus ha ricevuto richieste, Demiral piace al Milan ed al Manchester United, Rugani poteva finire in Russia, ma alla fine l’infortunio di Chiellini l’ha bloccato, 

Vedremo stasera la scelta di Maurizio Sarri ma chiunque scenderà in campo non avrà, in caso di partita negativa, molte altre occasioni. Fondamentale fare bene e magari portare a casa un clean sheet.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve